Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187

Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli]

Predefinito

Ma no, ma dove l'hai letto?

Citazione Originariamente Scritto da Regolamento Smartphone RELAX
    Smartphone RELAX Tutti i Clienti iscritti al programma Vodafone YOU che acquisteranno uno dei nuovi pacchetti abbonamento RELAX e RELAX COMPLETO avranno la possibilita' di avere uno smartphone sempre nuovo.
    Dopo 6 mesi dall'attivazione del pacchetto, il cliente potrà scegliere un nuovo smartphone da un catalogo dedicato che prevede un contributo iniziale e soglie punti Vodafone YOU differenti a seconda del pacchetto attivato. E' possibile richiedere solo un nuovo smartphone per catalogo dedicato dopo 6 mesi dall'attivazione del pacchetto o dall'ultimo cambio smartphone effettuato. A partire dal ritiro del nuovo smartphone, è previsto il rinnovo delle condizioni contrattuali del pacchetto attivato a seconda del modello smartphone selezionato. In alternativa al premio costituito dall'acquisto di un nuovo smartphone con punti Vodafone YOU e contributo iniziale, Vodafone si riserva la facolta` di riconoscere un premio equivalente sottoforma di sconto sui canoni Relax e Relax Completo.

Potranno richiedere il nuovo smartphone i clienti attivi sui pacchetti RELAX e RELAX COMPLETO che non presentano stato di irregolarità nei pagamenti o che sono stati sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno di Vodafone.
    Da: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ne_regolamento

Predefinito

ecco, ti sei risposto da solo mentre io facevo il copia e incolla

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Comunque la bilancia non sarebbe particolarmente positiva.
    Il tutto diventerebbe moderatamente conveniente solo in presenza di upfront zero e rivendita conveniente dell'usato.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Di MMS non si parla da nessuna parte, temo quindi siano esclusi.
    cmq bizzarro non li abbiano compresi, il loro volume ormai è quasi vicino al trascurabile (e avrebbero fatto bella figura con pochissimo )

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Calcolatrice alla mano credo che passerò a Relax semplice.
    I 20 euro di meno di canone da Relax con smartphone sono circa 240 euro in un anno che equivalgono più o meno alla cifra che spendo quando cambio cellulare dando dentro l'usato.
    mmmhhh... è vero.

Predefinito

Ribadisco, per me gli mms sono compresi, anche gli altri non li menzionano eppure sono compresi.

Per gli smartphone sarebbe ora di avere qualche dettaglio in più...

Almeno capire upfront e punti. Ma non potevano mettere un cambio fisso ogni 12 mesi con piccolo upfront?

Partecipante Magico

Predefinito

Comincio a temere di avere interlocutori telefonici eccessivamente logorroici anche al cellulare...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq bizzarro non li abbiano compresi, il loro volume ormai è quasi vicino al trascurabile (e avrebbero fatto bella figura con pochissimo )
    Secondo me si sono proprio scordati della loro esistenza in fase di progettazione della tariffa

Predefinito

Bene, vi farò da tester, ho appena fatto l'ordine per Relax Semplice con micro SIM e portabilità. La documentazione e la SIM dovrebbero arrivarmi per/entro il 3 ottobre.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Che intendi scusa?
    Vendendo un GS3 quando sarà il momento, circa 300 euro si riescono a guadagnare, a cui andranno aggiunti circa 240-270 euro per il nuovo modello.

Questo con uno smartphone di proprietà.

Ammettendo che la formula Relax permetta davvero almeno un cambio di uno smartphone all'anno senza problemi di punti e codicilli:

In 12 mesi ci sono tra canone e rata cellulare 20 euro di più al mese rispetto alla Relax Semplice per un totale di 240 euro all'anno a cui sicuramente andrà aggiunto un upfront per il nuovo cellulare che ipotizzo tra i 50 e i 100 euro.
    Sommati darebbero circa 290-340 euro per poter avere il cambio ogni 12 mesi.

Dunque la stessa cifra e forse di più che spenderei per effettuare un cambio alla vecchia maniera con cellulare di proprietà.

Quindi a ben vedere la Relax per me non è conveniente, mentre la Relax Semplice si perché oltre al risparmio sopra citato, risparmierei circa altri 20 euro al mese rispetto a quanto pago oggi con TIM

- - - Updated - - -

Si certo, non tutti hanno smartphone e mini computer da taschino
    A Verona nessun negozio ritira l'usato, quindi devo sbattermi io a cercare l'acquirente.
    Da quel che mi è capitato di vedere in annunci ed aste, le quotazioni sono sono più basse di ipotetici 240/270€ di differnza ed elevano la cifra a 300-350, vero è che non parlo di modelli usciti da 6 mesi, ma francamente non mi sento così sicuro che che se a dicembre vendessi il mio SIII mi sarebbe valutato 500€ se acquistassi un Iphone 5.

Anche io mando sms a chi non ha smartphone, infatti ne ho spedito uno ieri e uno oggi, perché sms ed mms sono stati "soppiantati" da whatsapp e simili.

Se fosse vero ( ma ne dubito) che ogni 6 mesi ti regalano un terminale, uno si paga Relax Completo, semplicemente vendendo i terminali.
    Prenoto l'iphone5 16gb, lo vendo subito, imbalato mai usato per 550€, mi pago il canone per 6 mesi e guadagno 131€, fra sei mesi prendo un altro iphone5.
    Vero che se e quando non troverò compratori avrò 30 mesi in cui pagherò i 69€ ma intanto ogni 6 mesi ne guadagno 2.
    Non so il prezzo del 32G, un mio amico mi ha detto che mi da 800€, e lo fa, se gli assicuro che mi arriva. perché
    venerdì prenota e paga su apple store.
    Con quello i mesi di canone pagato da 8 passerebbero a 10.
    Poi magari ad ottobre dell'anno prossimo mi vendo il mio SIII, usato, cosi aggiungo altri mesi di canone pagato e mi tengo il terminale nuovo.

Predefinito

Forse non ci siamo capiti... i terminali li vendo sempre io direttamente sui mercatini.... non li do certo ad un negoziante...

Non so poi di che aste parli ma a luglio vendetti il Galaxy Note a 300 euro e pagai il GS3 solo 260 euro in più.

Il GS3 quando lo venderò mi renderà più o meno lo stesso a cui poi aggiungerò la stessa cifra (240-260) per un nuovo modello.

Il resto del tuo ragionamento lo trovo un po' contorto e scusa non lo capisco proprio... :-(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social