Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli] - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 187 di 187

Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

L'ho attivata pochi giorni dopo la sua uscita e funziona bene e non capisco perchè dovrei avere strane sorprese. I termini del servizio sono chiari. Se non abusi vai tranquillo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    L'ho attivata pochi giorni dopo la sua uscita e funziona bene e non capisco perchè dovrei avere strane sorprese. I termini del servizio sono chiari. Se non abusi vai tranquillo
    Bene,era quello che volevo (ri)sentire.
    Purtroppo sono stato costretto a passare a Vodafone dopo tanti anni di svariati abbonamenti TRE perché quando vado nella casetta in montagna ( 1200 mt ) c'è solo un ripetitore Vodafone da anni e ogni volta è un'agonia ( mi sa che già l'ho scritto..........non ricordo )
    Con la smart 250 ricaricabile non ci rientro proprio,sono abituato con il Top 1600 della Tre......
    Domanda da un milione di dollari : avendo la promo "raddioppia la ricarica"..........avendo ricaricato 100 euro,avendo 100 euro di credito e 100 euro di bonus maturato dalla promo,se faccio il passaggio da ricaricabile ad abbonamento,questo soldi,mi saranno stornati dalle prime fatture della Relax ? E quali. Solo i 100 euro di credito..........oppure i 100+100 ?!?!?!
    Grazie
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social