ecco, ti sei risposto da solo mentre io facevo il copia e incolla![]()
Ma no, ma dove l'hai letto?
Da: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ne_regolamentoOriginariamente Scritto da Regolamento Smartphone RELAX
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ecco, ti sei risposto da solo mentre io facevo il copia e incolla![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Comunque la bilancia non sarebbe particolarmente positiva.
Il tutto diventerebbe moderatamente conveniente solo in presenza di upfront zero e rivendita conveniente dell'usato.
Ribadisco, per me gli mms sono compresi, anche gli altri non li menzionano eppure sono compresi.
Per gli smartphone sarebbe ora di avere qualche dettaglio in più...
Almeno capire upfront e punti. Ma non potevano mettere un cambio fisso ogni 12 mesi con piccolo upfront?
Comincio a temere di avere interlocutori telefonici eccessivamente logorroici anche al cellulare...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
fab---
Bene, vi farò da tester, ho appena fatto l'ordine per Relax Semplice con micro SIM e portabilità. La documentazione e la SIM dovrebbero arrivarmi per/entro il 3 ottobre.
A Verona nessun negozio ritira l'usato, quindi devo sbattermi io a cercare l'acquirente.
Da quel che mi è capitato di vedere in annunci ed aste, le quotazioni sono sono più basse di ipotetici 240/270€ di differnza ed elevano la cifra a 300-350, vero è che non parlo di modelli usciti da 6 mesi, ma francamente non mi sento così sicuro che che se a dicembre vendessi il mio SIII mi sarebbe valutato 500€ se acquistassi un Iphone 5.
Anche io mando sms a chi non ha smartphone, infatti ne ho spedito uno ieri e uno oggi, perché sms ed mms sono stati "soppiantati" da whatsapp e simili.
Se fosse vero ( ma ne dubito) che ogni 6 mesi ti regalano un terminale, uno si paga Relax Completo, semplicemente vendendo i terminali.
Prenoto l'iphone5 16gb, lo vendo subito, imbalato mai usato per 550€, mi pago il canone per 6 mesi e guadagno 131€, fra sei mesi prendo un altro iphone5.
Vero che se e quando non troverò compratori avrò 30 mesi in cui pagherò i 69€ ma intanto ogni 6 mesi ne guadagno 2.
Non so il prezzo del 32G, un mio amico mi ha detto che mi da 800€, e lo fa, se gli assicuro che mi arriva. perché
venerdì prenota e paga su apple store.
Con quello i mesi di canone pagato da 8 passerebbero a 10.
Poi magari ad ottobre dell'anno prossimo mi vendo il mio SIII, usato, cosi aggiungo altri mesi di canone pagato e mi tengo il terminale nuovo.
Forse non ci siamo capiti... i terminali li vendo sempre io direttamente sui mercatini.... non li do certo ad un negoziante...
Non so poi di che aste parli ma a luglio vendetti il Galaxy Note a 300 euro e pagai il GS3 solo 260 euro in più.
Il GS3 quando lo venderò mi renderà più o meno lo stesso a cui poi aggiungerò la stessa cifra (240-260) per un nuovo modello.
Il resto del tuo ragionamento lo trovo un po' contorto e scusa non lo capisco proprio... :-(