No perché è antieconomico sempre e comunque. Conviene sempre mobile->mobile (a meno che non hai ancora una tariffa TIM Arancione, ma in quel caso tutti questi discorsi sul risparmio non ha senso farli).
Veramente l'ho scritto.Originariamente Scritto da Marco Yahoo
Beh, ammetto di aver fatto un confronto "ad personam". Io ho la 20 mega di tiscali (che tra l'altro mi va sempre al massimo della banda, sono 20 mega reali).Originariamente Scritto da Marco Yahoo
Comunque ovviamente prima di fare qualsiasi confronto bisogna vedere quali sono le alternative possibili nella propria zona. Anche io escluderei a prescindere qualsiasi fonia voip, e pretendo sempre la vera e propria fonia analogica.
Beh, non potendo fare un confronto casa per casa, mi limito a confrontare le offerte commerciali pubblicizzate, poi se l'unica a offrire la fonia analogica a casa tua è telecom, allora fai bene ad avere telecom.Originariamente Scritto da Marco Yahoo
Dunque, secondo me:
- avendo copertura in fibra, meglio fastweb
- avendo la copertura 20 mega di tiscali, conviene tiscali
- non avendo la precedente, conviene infostrada o teletu (io mi ci trovo benissimo, lo sappiamo tutti che nessun gestore è perfetto, va sempre a culo con tutti gli operatori)
- se i concorrenti offrono solo fonia voip, meglio telecom (caso molto raro)
Premesso che stiamo parlando di risparmi di centinaia di euro annui, non penso che nessuno andrà mai a spendere 100 euro per chiamare il servizio clienti a pagamento di tiscali.Originariamente Scritto da Marco Yahoo
Comunque non so se le cose sono cambiate, ma tutte le volte che ho chiamato il 130 (per motivi tecnici o amministrativi) non ho mai pagato nulla, e hanno sempre risolto il problema in tempi brevi.