[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corrado95 Visualizza Messaggio
    Ho stipulato telefonicamente il contratto per l'ultrafibra sabato mattina. Cagliari, zona via Is Maglias. Approssimativamente quali sono i tempi di attivazione, installazione, etc?
    A Cagliari se hai già il condominio cablato col PTE / ROE credo che massimo in 3 settimane dovresti avere l'appuntamento per l'installazione.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    A Cagliari se hai già il condominio cablato col PTE / ROE credo che massimo in 3 settimane dovresti avere l'appuntamento per l'installazione.
    Non è stato cablato niente finora, hanno solo fatto lavori al livello strada. Inoltre si tratta di una casa isolata; siamo due famiglie, e so per certo che l'altra non è interessata alla fibra. Credi che un mese sia un aspettativa realistica? Il modem/router viene spedito via corriere o viene consegnato contestualmente all'installazione?
    Grazie della risposta

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corrado95 Visualizza Messaggio
    Non è stato cablato niente finora, hanno solo fatto lavori al livello strada. Inoltre si tratta di una casa isolata; siamo due famiglie, e so per certo che l'altra non è interessata alla fibra. Credi che un mese sia un aspettativa realistica? Il modem/router viene spedito via corriere o viene consegnato contestualmente all'installazione?
    Grazie della risposta
    verrà prima una squadra di una ditta in subappalto OpenFiber ad installarti la borchia ottica (la foto la trovi nelle pagine precedenti), ed in concomitanza con loro il tecnico Tiscali ad instllarti il router Genew e a collaudarti la linea
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social