[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 12
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    ciao boys,lunedi mi attivano ultra fibra,sarebbe la seconda ultra che ho al lavoro,da quello che ho capito il genew oltre al problema wifi un po scadente,non si possono aprire le porte in forwarding?

purtroppo no

siamo tutti in attesa di un aggiornamento fw
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Salve a tutti,
    da cliente Tiscali (Milano) mi è arrivata la proposta di attivare l'offerta Ultrafibra ma informandomi sembra che il modem Genew in dotazione sia un po' la nota dolente dell'offerta.
    Volevo chiedere se ci sono particolari problemi risultanti dall'uso di questo modem come ad esempio l'accesso ad internet di alcuni programmi.
    Al momento ho in dotazione la "Tiscali Netbox N" e non ho mai dovuto configurarlo in modo particolare per le mie esigenze (browsing, giochi (Steam), sviluppo sw, tool come Autocad; non uso p2p/file sharing).
    Grazie in anticipo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nordreisa Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    da cliente Tiscali (Milano) mi è arrivata la proposta di attivare l'offerta Ultrafibra ma informandomi sembra che il modem Genew in dotazione sia un po' la nota dolente dell'offerta.
    Volevo chiedere se ci sono particolari problemi risultanti dall'uso di questo modem come ad esempio l'accesso ad internet di alcuni programmi.
    Al momento ho in dotazione la "Tiscali Netbox N" e non ho mai dovuto configurarlo in modo particolare per le mie esigenze (browsing, giochi (Steam), sviluppo sw, tool come Autocad; non uso p2p/file sharing).
    Grazie in anticipo.
    Ciao, per le applicazioni che hai menzionato, non c'è alcunissimo problema
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Grazie mille per la risposta.
    Da quel che ho capito quindi le limitazioni presenti al momento sul modem influenzano solo chi ha esigenze particolari come rendere accessibili da internet server casalinghi mentre non vi è nessun problema per alcun tipo di richiesta che parta dalla rete casalinga verso internet.

Predefinito

grazie marco,importante e' che come instradamenti sia meglio di Vodafone che dalle mie parti non e' cosi poi eccelsa...e sono molto piu' fiducioso con Tiscali che se non erro ha gli stessi di Telecom

Predefinito

Dai test che ho fatto da cagliari , la linea sembra super performante. Aspetto feedback da altri utenti
    Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    siamo tutti in attesa di un aggiornamento fw
    Curiosità, con Tiscali gli aggiornamenti FW sono automatici ed "imposti", stile Vodafone?

Partecipante Semplice

Predefinito

Dai test che ho fatto da cagliari , la linea sembra super performante. Aspetto feedback da altri utenti
    non posso che confermare ovviamente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gobbo89 Visualizza Messaggio
    Curiosità, con Tiscali gli aggiornamenti FW sono automatici ed "imposti", stile Vodafone?
    Spero di sì perché per i non smanettoni (ovvero 99% del parco clienti in Italia) avere gli aggiornamenti automatici disattivati significa tenersi un router bacato a vita.
    Marcolino

Predefinito

Spero di sì perché per i non smanettoni (ovvero 99% del parco clienti in Italia) avere gli aggiornamenti automatici disattivati significa tenersi un router bacato a vita.
    In effetti...
    Però per il restante 1% avere il controllo su come e quando aggiornare sarebbe meglio [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social