[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 14
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    scusate ragazzi,ma volevo fare un riassunto su chi e' stato attivato e se gli e' stata fatta la portabilita' del numero...perché qua a perugia veramente dopo un MESE PRECISO che ho ultra fibra ATTIVA e viaggio alla grande,NON RIESCONO A FARE LA PORTABILITA'....NON ci si capisce più Nulla....Tiscali mi riconferma che e' un problema loro di configurazione...ma se e' questo il problema perché a cagliari fanno le portabilita' e a perugia no?!?!? questo non mi torna...forse riescono a farla solo se uno gia' era TISCALI e quindi essendo lo stesso operatore lo possono fare....

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi,ma volevo fare un riassunto su chi e' stato attivato e se gli e' stata fatta la portabilita' del numero...perché qua a perugia veramente dopo un MESE PRECISO che ho ultra fibra ATTIVA e viaggio alla grande,NON RIESCONO A FARE LA PORTABILITA'....NON ci si capisce più Nulla....Tiscali mi riconferma che e' un problema loro di configurazione...ma se e' questo il problema perché a cagliari fanno le portabilita' e a perugia no?!?!? questo non mi torna...forse riescono a farla solo se uno gia' era TISCALI e quindi essendo lo stesso operatore lo possono fare....
    Ti confermo che io passando da tiscali adsl a fibra la "portabilità" è stata rapida (credo 1-2gg)...su operatori diversi ho avuto diverse esperienze ma onestamente ogni volta era un caso a sé...

  3. #3

    Predefinito

    ma cosa significa un caso a sé da altro operatore....?!?!?!?
    vorrei capire questo
    hanno problemi di accesso da citta' a citta' ? su via,1 mese e' esagerato e non si sapra' quando avverra'

  4. #4

    Predefinito

    Faccio un riepilogo direi molto lungo E NEL CONTESTO espongo le grosse problematiche,se così le vogliamo chiamare di Questo operatore che fino a 2 mesi stimavo,ma DOPO quello che mi sta capitando VI POSSO DIRE e con prove IN MANO
    EVITATELO

    15 giugno sottoscritto un contratto ULTRA FIBRA
    13 di luglio mi viene il tecnico A PASSARMI la fibra dentro casa e attivarmi la linea
    tutto funzionante meno che il telefono,i tecnici con la massima tranquillita' mi dicono sig.xxxxx
    tempo una settimana ci sara' la portabilita' del numero con il vecchio operatore
    Dopo settimane e vari solleciti al 130 che non sapevano dove aggrapparsi,alla fine OGGI 11 settembre ce' stata la portabilita' del numero.
    Con mi stupore vado nel MY TISCALI e vedo che tali SOGGETTI mi hanno fatturato la linea dal 13 di giugno e NON SOLO questo,addirittura a 24,90 al mese PER i primi 12 mesi,Quando io ho sottoscritto un contratto che recitava 19,90 per i primi 12 mesi
    Alche alzo la cornetta chiamo il commerciale, ATTESA DI 40 MINUTI,assurdo, e mi dice sig..... a noi risulta che lei lo ha fatto on line ed era 24,90 ...mi altero ancora di più perché mi vogliono far passare OLTRE MODO anche FALSO,dopo una loro FATTURA risalanjte al periodo CHE IO NON ho usufruito della linea telefonica...ROBA veramente da pazzi
    e l'operatrice oltre tutto,visto il mio tono un po arrabbiato,piu che altro sentondomi dire che no nera vero,ci richiami quando eì più tranquillo

    ORA DICO questo,aspetto domani,se avete dei canali DIRETTI PER EVITARE questi INCOMPETENTI ve ne sono grato....

    una cosa e' certa,IL MIO consiglio e' solo uno: EVITARE TISCALI

  5. #5
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    intanto procedero all'aggiornamento della prima pagina in quanto, come saprete, a Torino, Milano, Bologna, non danno il modem GENEW ma il nuovo modem Technicolor 789AC accoppiato ad un ONT di marca ZTE
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #6

    Predefinito

    scusate, e' un po che non seguivo più il topic su HW,ma e' stato chiuso per motivi di litigi?
    no perché se e' stata richiesto come si mormora,la chiusura del topic da parte di tiscali e HW si e' messa a 90 gradi, e'scandaloso...quando ci si lamenta di un servizio/assitenza che non funziona,ma più che altro, ED IO HO LE PROVE, che lor signori adottano un sistema truffaldino e poi per mettere a tacere si cancella un topic,ripeto da dello scandaloso...scusate lo sfogo,magari poco pertinente QUI, ma se alle porte del 2018,ancora si vuol camuffare una verita', E' GRAVE....

  7. #7
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    scusate, e' un po che non seguivo più il topic su HW,ma e' stato chiuso per motivi di litigi?
    .
    non starebbe a me discutere su ciò che è successo su un altro forum, ma Tiscali non c’entra niente. il topic è stato cancellato perché io ero lo “starter” che l’aveva aperto ed ho chiesto, per la legge sulla privacy, di cancellare tutti i miei post ed i miei dati personali da Hwupgrade in quanto in estremo contrasto con un moderatore.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non starebbe a me discutere su ciò che è successo su un altro forum, ma Tiscali non c’entra niente. il topic è stato cancellato perché io ero lo “starter” che l’aveva aperto ed ho chiesto, per la legge sulla privacy, di cancellare tutti i miei post ed i miei dati personali da Hwupgrade in quanto in estremo contrasto con un moderatore.
    E a quanto pare questa azione ha innescato un "bug" che causato la cancellazione di tutti i messaggi dei thread iniziati da te, non solo i tuoi.

  9. #9
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    E a quanto pare questa azione ha innescato un "bug" che causato la cancellazione di tutti i messaggi dei thread iniziati da te, non solo i tuoi.
    mi dispiace ma se il loro forum è buggato (per un sito che parla di "tecnologia", utilizzare un Vbulletin non aggiornato, è tutto dire) non è colpa mia.

    Io, per come è (pessimamente) moderato, non voglio più averci niente a che fare, neanche col binocolo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    c'è gente lì che trova nel fare il ""moderatore"" il modo per scaricare le proprie frustrazioni, evidentemente


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social