[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 19
Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ciao

innanzitutto il server che ti "invia" il file deve supportare la velocità gigabit, e dubito che Mega lo faccia.

I download si fanno da dei server che hanno tanta banda da darti e sopratuttto li devi fare con degli "accelleratori" di download ovvero dei software che instaurano connessioni TCP multiple al server, saturando tutta la banda.

con un download semplice e da un server sfigato non la saturerai mai
    Grazie mille per la risposta

Predefinito

oggi,dopo 25 giorni dalla attivazione della linea,ancora devo avere il passaggio del numero...Li chiamo e mi arrabbio veramente,dopo che per parlare con un tecnico devo stare 30 min al telefono perché non risulto cliente....devono essere chiari se e' ostruzionismo da parte dell' operatore proveniente o e' loro incompetenza....basta di non avere risposte chiare ......

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    oggi,dopo 25 giorni dalla attivazione della linea,ancora devo avere il passaggio del numero...Li chiamo e mi arrabbio veramente,dopo che per parlare con un tecnico devo stare 30 min al telefono perché non risulto cliente....devono essere chiari se e' ostruzionismo da parte dell' operatore proveniente o e' loro incompetenza....basta di non avere risposte chiare ......
    Se ti può consolare, con Infostrada ci ho comunque messo quasi tre settimane, e i tempi sono variabili. In ogni caso tu ora sei con Tiscali quindi devono risolvere loro.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

ma in effetti sto chiamando in causa solo Tiscali... se non fosse chiaro per parlare con Tiscali e la sua assitenza commerciale o tecnica bisogna fare delle peripezie ASSURDE,dato che non essendo un effettivo cliente,mi sbatte fuori il centralino e dopo una mezzoretta di prove,di combinazioni di tasti,riesco a parlarci...

Ribadisco,26 giorni sono esagerati per una portabilita' che ancora non vede la luce e loro stessi brancolano nel BUIO

Niubbino

Predefinito

Finalmente è arrivato il modem! Adesso che si fa? Attacco e basta? Ho ancora attiva l'ADSL infostrada, mi sembra strano poter procedere. Nella mia strada non c'è ancora la ftth.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qvbc Visualizza Messaggio
    Finalmente è arrivato il modem! Adesso che si fa? Attacco e basta? Ho ancora attiva l'ADSL infostrada, mi sembra strano poter procedere. Nella mia strada non c'è ancora la ftth.

eh? di che modem parli? se è per la FTTC sei off topic in questo thread.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Niubbino

Predefinito

Non ci ho pensato, ho sottoscritto ftth anche se la zona non è coperta, con la promessa di passaggio entro 12 mesi, il modem è diverso?

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qvbc Visualizza Messaggio
    Non ci ho pensato, ho sottoscritto ftth anche se la zona non è coperta, con la promessa di passaggio entro 12 mesi, il modem è diverso?

beh certo, la FTTH è la vera fibra, devono venire i tecnici a casa a tirarti la fibra e ad installarti la presa ottica. Ed ovviamente il modem è diverso.

Ti hanno dato una FTTC di "passaggio" provvisoria, credo. La FTTC non è altro che una VDSL anche se la chiamano fibra, ma fibra non è.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

scusate ragazzi,ma volevo fare un riassunto su chi e' stato attivato e se gli e' stata fatta la portabilita' del numero...perché qua a perugia veramente dopo un MESE PRECISO che ho ultra fibra ATTIVA e viaggio alla grande,NON RIESCONO A FARE LA PORTABILITA'....NON ci si capisce più Nulla....Tiscali mi riconferma che e' un problema loro di configurazione...ma se e' questo il problema perché a cagliari fanno le portabilita' e a perugia no?!?!? questo non mi torna...forse riescono a farla solo se uno gia' era TISCALI e quindi essendo lo stesso operatore lo possono fare....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi,ma volevo fare un riassunto su chi e' stato attivato e se gli e' stata fatta la portabilita' del numero...perché qua a perugia veramente dopo un MESE PRECISO che ho ultra fibra ATTIVA e viaggio alla grande,NON RIESCONO A FARE LA PORTABILITA'....NON ci si capisce più Nulla....Tiscali mi riconferma che e' un problema loro di configurazione...ma se e' questo il problema perché a cagliari fanno le portabilita' e a perugia no?!?!? questo non mi torna...forse riescono a farla solo se uno gia' era TISCALI e quindi essendo lo stesso operatore lo possono fare....
    Ti confermo che io passando da tiscali adsl a fibra la "portabilità" è stata rapida (credo 1-2gg)...su operatori diversi ho avuto diverse esperienze ma onestamente ogni volta era un caso a sé...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social