Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ah ecco, era per sapere visto che ora sono su rete Metroweb, nel caso Tiscali facesse qualche offertona in futuro il passaggio dovrebbe essere meno traumatico (da Fastweb a Infostrada hanno dovuto posare di nuovo la fibra fino al mio appartamento, due ore di intervento)
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
TranquilloMetroweb non esiste più , è stata assorbita da OpenFiber.
Le cartine di copertura aggiornate ogni giorno sono su Open Fiber - la fibra ottica ultraveloce a casa tua
- - - Aggiornato - - -
LOL, hanno rimodificato il sito:
![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Bologna e Torino imminenti, Padova e Venezia subito dopo (max 1-2 mesi)
Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600
Domani provo a scrivere una mail in inglese al responsabile per il mercato EMEA:
Contact UsNGN vendor,NGN solution,IMS solution,IMS core,mSwitch,softswitch-Genew Technologies Co. Ltd
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Modificata la prima pagina con nuove informazioni sull'offerta per i già clienti ADSL e FTTC sulla migrazione a prezzo speciale ( Tiscali Casa | casa.tiscali.it )
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ho scritto questa mail al responsabile, vediamo che dice:
![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
marcolino in teoria dovrebbe essere stato rilasciato un aggiornamento oggi che risolve la questione, fammi una prova gentilmente se non si è risolto mandami il numero cliente che ti fanno una verifica da remoto.
In ogni caso con la nuova versione fw questo problema è risolto.
Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600