Update:
forse si è capito il perchè:
twitter: per completare l'attivazione in tutte le sue parti occorre attivare anche la sim. Ci indichi cortesemente quanto richiesto?
poi dicono che la gente non si deve incavolare:
per loro l'assistenza è "cliente mi chiede una cosa" "rispondo a questa cosa" - fine assistenza.
Ma lo vogliono capire che devono aprire un ticket??
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Update:
forse si è capito il perchè:
twitter: per completare l'attivazione in tutte le sue parti occorre attivare anche la sim. Ci indichi cortesemente quanto richiesto?
Ultima modifica di Marcolino; 13/06/2017 alle 13:08
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Pubblicati sull'albo pretorio in PDF i progetti per l'installazione di tutti i cabinet di terminazione degli anelli in fibra per la città di Cagliari con tanto di indirizzo e progetti in PDF:
https://servizi.comune.cagliari.it/p...a=#atto_detail
esempio:
![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Mi sono collegato in teamviewer e ho lanciato un reboot del router, ora da 5 minuti è col LED "LOS" rosso lampeggiante, credo (spero) stia facendo l'aggiornamento.
Aspettiamo 15 minuti e vediamo che succede.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
purtroppo il modem non tornava online , l'ho dovuto resettare piu volte col tasto reset e dopo 2 tentativi è tornato online e ha ricaricato la configurazione.
niente aggiornamento sw, è rimasto alla stessa versione di prima, ho dovuto riconfigurare tutto e per di piu il VoIP non va piu (resta su "registering").![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
disastro![]()
a me 2giorni fa invece attorno a mezzanotte ho notato che forse c'è stato qualche problema di saturazione..ho notato che facendo vari test ping c'era perdita di pacchetti e il ping rimaneva alto.
Verso cagliari (tiscali) regolare mentre verso fuori es. roma o milano ping di 120ms e download a 1/2Mbps, upload che a volte andava anche sui 40...riavviato il modem la situazione rimaneva tale e quale
sicuramente ci sono problemi di giovinezza, sembra più un beta testing che un prodotto finale
ma ci sta, siamo i primi clienti in assoluto in tutta Italia di questa nuova rete Tiscali.
Per contro, devono assolutamente aggiornare il firmware del modem perché cosi non va assolutamente bene.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Esattamente, se risolvono il problema porte e canali siamo a cavallo, non mi lamenterò di certo se mi andrà a 600 mega ogni tanto. Non so voi poi, ma io ho fatto un salto tecnologico incredibile da una 16 mega alla giga quindi non ho pretese folli, giusto la base di una configurazione router.