[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 22
Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    in 2.4 il range di copertura è limitato, a livello di velocità non supera i 70 mbps, invece sui 5 GHz non supera i 150 mbps a 5 metri dal modem. a 15 metri dal modem con vari muri scende sotto i 30 mbps. almeno questa era la mia esperienza, prima che disattivassi totalmente il wi-fi del Genew e che collegassi un Linksys AC1900 in cascata.
    Ciao, dopo diverse prove confermo i tuoi parametri Marcolino. Questo router tiscali è davvero pessimo. Ho trovato su internet questa soluzione di powerline
    https://it.avm.de/prodotti/fritzpowe...260e-wlan-set/ ma costano un botto e poi se l hardware dei client è obsoleto x i 5 ghertz forse non convengono. Ci sono anche questi https://it.avm.de/prodotti/fritzpowe...240e-wlan-set/ ma qualcuno ha detto che i parametri tecnici sono lordi. Bohh non so che fare. Marcolino modem a cascata significa che attacchi il modem Linksys AC1900 con lan al Genew e poi usi il suo wireless?

Predefinito

Il genew si è aggiornato come avevi detto tu Marcolino, ma si possono personalizzare altri parametri in modo da sfruttarlo meglio?

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    scusate, e' un po che non seguivo più il topic su HW,ma e' stato chiuso per motivi di litigi?
    .
    non starebbe a me discutere su ciò che è successo su un altro forum, ma Tiscali non c’entra niente. il topic è stato cancellato perché io ero lo “starter” che l’aveva aperto ed ho chiesto, per la legge sulla privacy, di cancellare tutti i miei post ed i miei dati personali da Hwupgrade in quanto in estremo contrasto con un moderatore.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Semplice

Predefinito

non starebbe a me discutere su ciò che è successo su un altro forum, ma Tiscali non c’entra niente. il topic è stato cancellato perché io ero lo “starter” che l’aveva aperto ed ho chiesto, per la legge sulla privacy, di cancellare tutti i miei post ed i miei dati personali da Hwupgrade in quanto in estremo contrasto con un moderatore.
    E a quanto pare questa azione ha innescato un "bug" che causato la cancellazione di tutti i messaggi dei thread iniziati da te, non solo i tuoi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    E a quanto pare questa azione ha innescato un "bug" che causato la cancellazione di tutti i messaggi dei thread iniziati da te, non solo i tuoi.
    mi dispiace ma se il loro forum è buggato (per un sito che parla di "tecnologia", utilizzare un Vbulletin non aggiornato, è tutto dire) non è colpa mia.

Io, per come è (pessimamente) moderato, non voglio più averci niente a che fare, neanche col binocolo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

c'è gente lì che trova nel fare il ""moderatore"" il modo per scaricare le proprie frustrazioni, evidentemente

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    c'è gente lì che trova nel fare il ""moderatore"" il modo per scaricare le proprie frustrazioni, evidentemente
    evidentemente
    Marcolino

Predefinito

in 2.4 il range di copertura è limitato, a livello di velocità non supera i 70 mbps, invece sui 5 GHz non supera i 150 mbps a 5 metri dal modem. a 15 metri dal modem con vari muri scende sotto i 30 mbps. almeno questa era la mia esperienza, prima che disattivassi totalmente il wi-fi del Genew e che collegassi un Linksys AC1900 in cascata.
    Collegando il router in cascata che velocità raggiungi con il wi-fi??

Predefinito [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Citazione Originariamente Scritto da Biziame Visualizza Messaggio
    Collegando il router in cascata che velocità raggiungi con il wi-fi??
    allora, premettendo che i driver di OpenWRT per il chipset radio del Linksys non sono ottimizzati come quelli di fabbrica , sui 2.4 con un canale singolo da 20 Mhz sono sui 85-90 mbps, sui 5 Ghz superavo i 215 mbps. devo ancora riprovare col mio nuovo iphone 8 plus che dovrebbe avere un chipset AC di ultima generazione. durante le vacanze di natale dovrò riprovare [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
    Marcolino

Partecipante Semplice

Predefinito

sui 5 Ghz superavo i 215 mbps. devo ancora riprovare col mio nuovo iphone 8 plus che dovrebbe avere un chipset AC di ultima generazione. durante le vacanze di natale dovrò riprovare [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
    215 con una scheda N o AC ?
    In AC non è tantissimo in N è buona.

Io col Technicolor in 5Ghz arrivo ai 240 con una scheda 11N attraversando 2 muri. Mi aspetterei che il Linksys abbia un Wi-Fi migliore.

In compenso sui 2.4 nello stesso punto arrivo a malapena ai 50 con cadute fino a 5.5.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social