[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non starebbe a me discutere su ciò che è successo su un altro forum, ma Tiscali non c’entra niente. il topic è stato cancellato perché io ero lo “starter” che l’aveva aperto ed ho chiesto, per la legge sulla privacy, di cancellare tutti i miei post ed i miei dati personali da Hwupgrade in quanto in estremo contrasto con un moderatore.
    E a quanto pare questa azione ha innescato un "bug" che causato la cancellazione di tutti i messaggi dei thread iniziati da te, non solo i tuoi.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    E a quanto pare questa azione ha innescato un "bug" che causato la cancellazione di tutti i messaggi dei thread iniziati da te, non solo i tuoi.
    mi dispiace ma se il loro forum è buggato (per un sito che parla di "tecnologia", utilizzare un Vbulletin non aggiornato, è tutto dire) non è colpa mia.

Io, per come è (pessimamente) moderato, non voglio più averci niente a che fare, neanche col binocolo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social