Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky65
Non avevo capito che non volevi migrare anche la linea voce.
Ma se cessi l'adsl e fai un nuovo contratto iperfibra? Tanto i media sono diversi.
Dovrei aspettare che installino ed attivino l'UltraFibra e, solo a quel punto, cessare l'ADSL altrimenti il rischio di rimanere a lungo senza Internet sarebbe altissimo.
Il contro di questa soluzione è economico:
Col trasloco pago 50 € per lo stesso ma mi vengono applicate le condizioni di upgrade (29,95 € di canone mensile).
Con la cessazione pagherei il costo di cessazione di ca. 84 € e 34,95 € di canone.
Risultato?
Col trasloco il risparmio è di 34 € per l'operazione + 5 € al mese di canone.
Il contro maggiore sono i tempi, sulla carta, decisamente più lunghi.
-
Allegati: 4
gentili signori, vi informo che hanno aggiornato il firmware ed ora si possono cambiare i canali WiFi ed aprire le porte TCP-UDP ;)
Allegato 2847
Allegato 2848
Allegato 2849
Allegato 2850
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
gentili signori, vi informo che hanno aggiornato il firmware ed ora si possono cambiare i canali WiFi ed aprire le porte TCP-UDP ;)
Ottimo ottimo!
Niente DMZ invece?
-
hehe grande marcooo
si vede che mi hanno sentito 2 giorni fa :D :D
e quando parla maxking....la voce arriva lontano....
-
tutto come previsto in fondo
molto bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gobbo89
Ottimo ottimo!
Niente DMZ invece?
sembra di no per ora, ma magari lo puoi fare manualmente forwardando tutte le porte TCP-UDP verso un solo IP interno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
sembra di no per ora, ma magari lo puoi fare manualmente forwardando tutte le porte TCP-UDP verso un solo IP interno.
Almeno con questo nuovo FW più "evoluto" è possibile sperimentare :)
Prima non era nemmeno pensabile.
L'aggiornamento è avvenuto automaticamente come ci si aspettava?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gobbo89
Almeno con questo nuovo FW più "evoluto" è possibile sperimentare :)
Prima non era nemmeno pensabile.
L'aggiornamento è avvenuto automaticamente come ci si aspettava?
yes, automaticamente ma non ti so dire quando è avvenuto, ho controllato ieri con TeamViewer in remoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
yes, automaticamente ma non ti so dire quando è avvenuto, ho controllato ieri con TeamViewer in remoto.
ty :)
-
ottima notizia,non potro testarlo di persona perche fuori citta attualmente ma non vedo l'ora XD grazie per l'info marco:)