Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxking
ciao boys,lunedi mi attivano ultra fibra,sarebbe la seconda ultra che ho al lavoro,da quello che ho capito il genew oltre al problema wifi un po scadente,non si possono aprire le porte in forwarding?
purtroppo no
:(
siamo tutti in attesa di un aggiornamento fw
-
Salve a tutti,
da cliente Tiscali (Milano) mi è arrivata la proposta di attivare l'offerta Ultrafibra ma informandomi sembra che il modem Genew in dotazione sia un po' la nota dolente dell'offerta.
Volevo chiedere se ci sono particolari problemi risultanti dall'uso di questo modem come ad esempio l'accesso ad internet di alcuni programmi.
Al momento ho in dotazione la "Tiscali Netbox N" e non ho mai dovuto configurarlo in modo particolare per le mie esigenze (browsing, giochi (Steam), sviluppo sw, tool come Autocad; non uso p2p/file sharing).
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Nordreisa
Salve a tutti,
da cliente Tiscali (Milano) mi è arrivata la proposta di attivare l'offerta Ultrafibra ma informandomi sembra che il modem Genew in dotazione sia un po' la nota dolente dell'offerta.
Volevo chiedere se ci sono particolari problemi risultanti dall'uso di questo modem come ad esempio l'accesso ad internet di alcuni programmi.
Al momento ho in dotazione la "Tiscali Netbox N" e non ho mai dovuto configurarlo in modo particolare per le mie esigenze (browsing, giochi (Steam), sviluppo sw, tool come Autocad; non uso p2p/file sharing).
Grazie in anticipo.
Ciao, per le applicazioni che hai menzionato, non c'è alcunissimo problema ;)
-
Grazie mille per la risposta.
Da quel che ho capito quindi le limitazioni presenti al momento sul modem influenzano solo chi ha esigenze particolari come rendere accessibili da internet server casalinghi mentre non vi è nessun problema per alcun tipo di richiesta che parta dalla rete casalinga verso internet.
-
grazie marco,importante e' che come instradamenti sia meglio di Vodafone che dalle mie parti non e' cosi poi eccelsa...e sono molto piu' fiducioso con Tiscali che se non erro ha gli stessi di Telecom
-
Dai test che ho fatto da cagliari , la linea sembra super performante. Aspetto feedback da altri utenti ;)
-
Citazione:
Marcolino
siamo tutti in attesa di un aggiornamento fw
Curiosità, con Tiscali gli aggiornamenti FW sono automatici ed "imposti", stile Vodafone?
-
Citazione:
Marcolino
Dai test che ho fatto da cagliari , la linea sembra super performante. Aspetto feedback da altri utenti ;)
non posso che confermare ovviamente... :)
-
Citazione:
Gobbo89
Curiosità, con Tiscali gli aggiornamenti FW sono automatici ed "imposti", stile Vodafone?
Spero di sì :) perché per i non smanettoni (ovvero 99% del parco clienti in Italia) avere gli aggiornamenti automatici disattivati significa tenersi un router bacato a vita.
-
Citazione:
Marcolino
Spero di sì :) perché per i non smanettoni (ovvero 99% del parco clienti in Italia) avere gli aggiornamenti automatici disattivati significa tenersi un router bacato a vita.
In effetti...
Però per il restante 1% avere il controllo su come e quando aggiornare sarebbe meglio [emoji12]