Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, leggo costantemente il post per seguire gli aggiornamenti...ad agosto attivano anche a me la linea (cagliari), avrei una domanda...qualcuno riesce a postare una foto della borchia a muro? Ho visto le altre foto che avete messo ma non ho ben capito...grazie mille ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
cermeo
Ciao a tutti, leggo costantemente il post per seguire gli aggiornamenti...ad agosto attivano anche a me la linea (cagliari), avrei una domanda...qualcuno riesce a postare una foto della borchia a muro? Ho visto le altre foto che avete messo ma non ho ben capito...grazie mille ;)
rieccola :)
PS: è una foto vecchia, non guardare il macello delle prese tripolari, era il vecchio impianto :thumbup:
Allegato 2861
-
Allegati: 1
Citazione:
cermeo
Allegato 2862
eccola senza Tripolari:lol:
-
Citazione:
DgameX
decisamente piu pulita della mia foto haha :D
-
Ciao carissimi, alla fine mi sono registrato pure qua! :)
Citazione:
DgameX
Ma te l'hanno tirata verso un'altra presa come prolunga ottica?
Grazie.
-
Citazione:
metalalby
Ciao carissimi, alla fine mi sono registrato pure qua! :)
Ma te l'hanno tirata verso un'altra presa come prolunga ottica?
Grazie.
praticamente si, l'ho fatta mettere dove volevo visto che la tripolare non aveva una presa di corrente vicino. l'avrebbero fatta uscire da quella presa sulla destra ma i tubi erano troppo costretti e quindi la fibra si fa un pezzo sul muro nel giro porta.
-
Ma quindi le fibre sono 2? Pensavo fosse una sola.
-
Citazione:
Ricky65
no è una sola :;)
-
Citazione:
Ricky65
E' l'ombra del cavo. Se scarichi la foto la vedi meglio :)
-
Citazione:
metalalby
E' l'ombra del cavo. Se scarichi la foto la vedi meglio :)
Ah ecco inganno ottico della fibra ottica :LOL: