Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
Ciao, già adesso ad esempio se si chiede a Wind il rispetto del Regolamento Europeo e quindi di utilizzare i volumi di traffico nazionali in UE con l'eventuale sovrapprezzo il servizio clienti risponde che i bundle nazionali valgono solo in Italia.
In questo momento, a parte Vodafone, nessuno rispetta questo regolamento. Immagino che nel 2017 continueranno ad usare la creatività che hanno mostrato finora (es. 3 che ha riesumato la tariffa power10 spacciandola come tariffa nazionale per tutti, ecc.)
Io tengo i template per Corecom/AGCOM/Commissione Europea a portata di mano :-))
Questa è un'altra storia del tutto italiana. Ci sono più denunce in atto a livello Agcom ed anche a livello europeo. Per ora la 3 sostiene (ad esempio) di aver fatto ricorso al TAR contro la decisione Agcom. IL che mi fa molto sorridere perché far ricorso ad un tribunale amministrativo nazionale per contrastare una decisione europea va contro tutte le norme di diritto internazionale. Stai tranquillo che non potranno fare i furbi a lungo perché un conto sono le multine Agcom che i gestori ammortizzano in 2 giorni di fatturato, ed un conto sono le multone europee a colpi di MILIARDI che potenzialmente possono rischiare. Fossi in loro non scherzerei col fuoco più di tanto dopo il 15 giugno 2017.