Roaming UE e norme dal 30.04.2016: le tariffe e cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 265

Roaming UE e norme dal 30.04.2016: le tariffe e cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusa eh ma io mi riferivo al fatto che le kompagnie di merende italiane inizieranno a vendere pacchetti con ben specificato che ci sara' una differenza tra pacchetti dati italiani ed europei!

Non si puo' fare? Beh TIM per la prima volta l'ha scritto oggi: quel GB vale solo in Italia! Si son presi avanti...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    scusa eh ma io mi riferivo al fatto che le kompagnie di merende italiane inizieranno a vendere pacchetti con ben specificato che ci sara' una differenza tra pacchetti dati italiani ed europei!

Non si puo' fare? Beh TIM per la prima volta l'ha scritto oggi: quel GB vale solo in Italia! Si son presi avanti...
    NO non Lo potranno fare. Continui a non capire. Evidentemente o mi spiego male io o interpreti male tu.

PS: di quale GB di Tim parli ?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio

E' frequentissimo che venga indicata la clausola "utilizzabili in Italia", "validi solo sul territorio nazionale" o cose del genere, per quanto riguarda minuti/messaggi/GB.
    E' fisiologicamente impossibile che gli operatori modifichino la descrizione delle offerte in vista di una cosa che accadrà fra quasi un anno, suvvia. A malapena gli addetti ai lavori sono a conoscenza di questi progetti e nemmeno noi l'avremmo saputo, se non avessimo Marcolino. Dai
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social