Testo non chiarissimo... penso però che l'interpretazione di faquick sia corretta (altrimenti non si capirebbe il significato di "credito residuo disponibile e già pagato")
Trattandosi di credito "disponibile e già pagato", per dare un senso all'ulteriore requisito dell'essere "già pagato" (per definizione, se hai una pre-pagata il credito residuo è già pagato), immagino che il riferimento non sia al credito residuo che comunemente intendiamo.
Faccio due esempi:
- credito residuo comunemente inteso = faccio una ricarca da 50 euro, mi scalano 10 euro per un bundle, consumo metà del bundle minuti/sms/dati, mi rimangono 40euro di credito residuto)
- credito residuo come forse inteso da questa normativa = faccio una ricarica da 50 euro, mi scalano 10 euro per un bundle, consumo il 50% del bundle, il "credito residuo" è il rimanente 50% del bundle minuti/sms/dati (disponibili e già pagati)
Ultima modifica di veditu; 14/12/2016 alle 11:04
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.