Roaming UE e norme dal 30.04.2016: le tariffe e cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 265

Roaming UE e norme dal 30.04.2016: le tariffe e cosa fare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Testo non chiarissimo... penso però che l'interpretazione di faquick sia corretta (altrimenti non si capirebbe il significato di "credito residuo disponibile e già pagato")

Trattandosi di credito "disponibile e già pagato", per dare un senso all'ulteriore requisito dell'essere "già pagato" (per definizione, se hai una pre-pagata il credito residuo è già pagato), immagino che il riferimento non sia al credito residuo che comunemente intendiamo.

Faccio due esempi:
    - credito residuo comunemente inteso = faccio una ricarca da 50 euro, mi scalano 10 euro per un bundle, consumo metà del bundle minuti/sms/dati, mi rimangono 40euro di credito residuto)
    - credito residuo come forse inteso da questa normativa = faccio una ricarica da 50 euro, mi scalano 10 euro per un bundle, consumo il 50% del bundle, il "credito residuo" è il rimanente 50% del bundle minuti/sms/dati (disponibili e già pagati)
    Ultima modifica di veditu; 14/12/2016 alle 11:04
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social