sms a 13,2 voce tariffa secondi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Il 29 ottobre tu scrivevi "decisione imminente".
    Il 29 ottobre Milano Finanza scriveva "falso allarme, la delibera è stata rinviata".

Dopo pochi minuti hai corretto il tiro, da "imminente" sei passato a dire che la delibera sarebbe stata emanata durante la "prossima riunione del consiglio o la successiva." (quindi entro il 12 novembre). Poi hai aggiunto, rivolgendoti a me, "per le tue fonti cerca giornali migliori."

Oggi è il 13 novembre. La delibera non si è vista e probabilmente arriverà la prossima settimana.

Milano Finanza - geoglobalfax: 1 a 0
    1) ho postato il messaggio a riunione conclusa, ed in quella seduta e a quella dello scorso 12 novembre nell'odg non c'erano gli sms, mentre c'è per quella della prossima settimana;
    2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.

Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
    Questa sì che è una notizia (e ne sarà contento pure AndreA)!!!

Quale è il tetto che fisserà AGCOM?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social