Visualizzazione Stampabile
-
Max, per Natale ti regalo un vocabolario. :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Max, per Natale ti regalo un vocabolario. :devil:
Devi regalarlo a milioni di italiani, ma un vocabolario nuovo, edito by Veditu...:D :devil:
-
Non c'è bisogno che lo scriva io, basta usare quelli che sono in commercio. :contratto: :devil:
-
Citazione:
veditu
Certo...è difficile ammettere che una decisione così importante, come quella sul tetto al costo degli sms, sia stata rinviata di appena 2-3 settimane e non di mesi come tu avevi creduto/sperato....:P
:otbad:
Ps. Domani avevo programmato di comprare l'iPhone, ma ho accantonato l'idea...
...
...
...
...
Lo compro giovedì prossimo....:P :lol:
Chiuso OT/
-
Citazione:
geoglobalfax
Se non approvano entro fine mese esce il decreto legge. Già hanno fatto la figura di m**** con la Bersani ora vogliono ripetere la figuraccia con la Scajola?
spetta fanno addirittura un decreto per gli sms? dove è la notizia?
-
Citazione:
p14mm14n0
spetta fanno addirittura un decreto per gli sms? dove è la notizia?
no cioè si ho visto che si pensa a un decreto ma dove dice che è previsto entro fine mese... scusate il doppio post ma non trovo come modificare il precedente messaggio
-
Citazione:
veditu
Il 29 ottobre tu scrivevi "decisione imminente".
Il 29 ottobre Milano Finanza scriveva "falso allarme, la delibera è stata rinviata".
Dopo pochi minuti hai corretto il tiro, da "imminente" sei passato a dire che la delibera sarebbe stata emanata durante la "
prossima riunione del consiglio o la successiva." :contratto: (quindi
entro il 12 novembre). Poi hai aggiunto, rivolgendoti a me, "per le tue fonti cerca giornali migliori."
Oggi è il 13 novembre. La delibera non si è vista e probabilmente arriverà la prossima settimana.
Milano Finanza - geoglobalfax: 1 a 0 :lol: :lol: :lol:
1) ho postato il messaggio a riunione conclusa, ed in quella seduta e a quella dello scorso 12 novembre nell'odg non c'erano gli sms, mentre c'è per quella della prossima settimana;
2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.
Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
-
Citazione:
geoglobalfax
Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
Questa sì che è una notizia (e ne sarà contento pure AndreA)!!!
Quale è il tetto che fisserà AGCOM?
-
meglio non scriverlo se no i gestori inizieranno a fare una forte attività di lobbing e sparigliano la dozzina.
-
giovanni, con tutto il rispetto... credo che i gestori abbiano degli informatori (o dei lobbisti) in grado di tenerli informati su tutto quanto avviene in Agcom. ;)
cmq è già una grande cosa se mettono il tetto agli sms italia -> Ue
Citazione:
2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.
effettivamente non posso darti torto! :poveraitalia: