Ora abbiamo 3 gestori con sms a 10 cent. (Tim, Vodafone, H3g) ed uno a 9 cent. (Wind), quindi Agcom può mettere il tetto a 10 cent. per le nuove attivazioni, mentre per i vecchi subito a 13,2 per poi scendere in 2-3 anni a 10 cent.
@Veditu Milano Finanza non è la Bibbia.
Geoglobalfax
Milano Finanza non è la bibbia, ma sulle indiscrezioni spesso ci prende (evidentemente ha dei buoni informatori).
Adiconsum ha sollecitato la decisione di Agcom sugli SMS:
Adiconsum nazionale - CELLULARI: fissare un tetto max per gli SMS
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ancora rinviata la decisione che Agcom si accingeva a prendere oggi nella riunione del Consiglio: l' Autorità ha quindi accettato la richiesta dell' associazione Assotel presieduta da S.Parisi, che ha chiesto di essere convocata e che è fortemente contraria alla fissazione di un tetto al costo degli sms...
Ma io dico: non si vergognano? Questi personaggi si fanno sbeffeggiare da Viviane Reding e chiudono gli occhi di fronte ad un paradosso tariffario RIDICOLO....pur di continuare a lucrare con extraprofitti sfacciatamente....
![]()
...
l'approvazione era prevista per oggi o per la prossima, questo è stato scritto molto prima di oggi. Oggi erano impegnati per la Rai.
Se non approvano entro fine mese esce il decreto legge. Già hanno fatto la figura di m**** con la Bersani ora vogliono ripetere la figuraccia con la Scajola?
Geoglobalfax
sulla stampa seria e dalla penna dei grandi giornalisti leggi le ultime notizie
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...riffe.html?rss
Geoglobalfax