ci sono novità?
ci sono novità?
Giovedì, domani?
Sarò pessimista, ma la vedo molto dura!
PER SEMPRE???
Sei ottimista8 centesimi la vedo un'utopia...
Figurati è passata ormai una settimana dall' appello di Agcom e dai gestori ( dai quali l' Agcom si aspettava un senso di responsabilità) il silenzio assoluto....![]()
Hanno fatto un vergognoso cartello ( lasciamo stare le poche eccezioni) in tutti questi anni e non vogliono perdere una grossa fetta di extraprofitti a costo zero...
Sono senza vergogna, neppure di fronte ad una donna come Viviane Reding che li ha già ridicolarizzati...
...
Geoglobalfax
Io non ci ho capito nulla... questa decisione sarebbe stata presa dai gestori o dall'Agcom? A me pare un netto peggioramento rispetto a quanto ci si aspettava... insomma, il solito pastrocchio all'italiana.:
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
dai gestori, agcom ha preso atto.
Geoglobalfax
Bravi!!! L'ennesima dimostrazione di quanto e' idiota il popolo!
Fate sms a 13.2 massimo e andiamo che il prossimo scatto alla risposta sara' di 20cent!
Sempre per colpa di qualche deficiente, prima con i costi di ricarica via, ora rompendo le scatole che gli sms costavano troppo, una bella rimodulazione a tutti (e ci sta bene) e cosi' loro fanno cassa da un'altra parte e ancora di piu'.
Non ho parole... basta che la gente parla.... peccato che la storia insegna!!!
tariffe a secondi significa che il conteggio sara' sui secondi effettivi, ma non che non possa esistere 20+sec effettivo. Non c'e' scritto da nessuna parte che verra' abolito lo scatto alla risposta e preghiamo dio che non venga fatto, senno' al minuto costera' 50cent