- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Cosa aspettano?
I soliti tempi biblici dell'AGCOM...
PER SEMPRE???
qualche novità?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
si accettano scommesse
10 - 12 - 13,2
Geoglobalfax
Per me 13, i millesimi li elimineranno per trasparenza...
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
13,2, anche se 12 lo trovavo già più corretto.
E secondo me non si spingeranno mai ad osare un 10 (magari!).
PER SEMPRE???
Agganciamento all'Eurotariffa. Mossa più scontata.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
1 gennaio 2010 13 cent.
1 gennaio 2011 12 cent.
1 gennaio 2012 10 cent.
1 gennaio 2013 8 cent.
sarà così?
Geoglobalfax
Abbiamo riportato le ultime novità tra le news di Mondo3 http://www.mondo3.com/legislazione/2...nazionali.html : in pratica tutto confermato quanto detto in questa discussione con l'ipotesi, al momento più accreditata, di un tetto identico all' eurotariffa e solo per gli sms...
In relazione a Milano Finanza volevo precisare che il quotidiano ha solo parlato di "rinvio del dossier" semplicemente perchè in una precedente riunione del Consiglio di Agcom di fin Ottobre era già circolata una bozza di provvedimento...
Il provvedimento dovrebbe tornare all'esame del Consiglio nelle prossime riunione del Consiglio d'Autorità per arrivare alla delibera.
...