Conciliazione Corecom vs. H3G: conteggio ritardo risposta senza la domenica
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Conciliazione Corecom vs. H3G: conteggio ritardo risposta senza la domenica

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
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    Cool Conciliazione Corecom vs. H3G: conteggio ritardo risposta senza la domenica

    Ciao a tutti.

    Sono proprio inca.....to con la Tre.
    In pratica, mi è successo quello che oramai dicono a tutti: per il rimborso non conta la domenica.Peccato che la carta servizi pubblicata oggi non lo menzioni.
    Ora, vorrei andare in conciliazione.
    L'unico dubbio è:

    1) Quello che vi ho scritto risulta giusto?
    2) Il rimborso di 6 euro è solo per 24 ore effettive, oppure che so, per due giorni e 20 ore di ritardo se ne prendono tre?
    3) Come posso dimostrare lo stato attuale della carta servizi pubblicata?

    Scusate ma la conciliazione non l'ho mai fatta
    Rouge
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  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    non ho capito, vuoi conciliare per 6 euro 6?

    Comprendo la rabbia e quant'altro, mi pare che il punto che vuoi evidenziare però sia di principio. Pertanto se non viene considerata la domenica nei rimborsi direi che sarebbe da segnalare la mancata attinenza contrattuale più all'Autorità che fare un caso personale (che manco fa giurisprudenza) presso il Corecom.

    Poi ovviamente va bene anche per 6 euro, è uno di quei (sempre meno rari) casi in cui comunque non lo consiglierei.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono proprio inca.....to con la Tre.
    non sei mai stato cliente tim o vodafone

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    In pratica, mi è successo quello che oramai dicono a tutti: per il rimborso non conta la domenica.Peccato che la carta servizi pubblicata oggi non lo menzioni.
    Ora, vorrei andare in conciliazione.
    L'unico dubbio è:

    1) Quello che vi ho scritto risulta giusto?
    2) Il rimborso di 6 euro è solo per 24 ore effettive, oppure che so, per due giorni e 20 ore di ritardo se ne prendono tre?
    3) Come posso dimostrare lo stato attuale della carta servizi pubblicata?

    Scusate ma la conciliazione non l'ho mai fatta

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ho capito, vuoi conciliare per 6 euro 6?

    Comprendo la rabbia e quant'altro, mi pare che il punto che vuoi evidenziare però sia di principio. Pertanto se non viene considerata la domenica nei rimborsi direi che sarebbe da segnalare la mancata attinenza contrattuale più all'Autorità che fare un caso personale (che manco fa giurisprudenza) presso il Corecom.

    Poi ovviamente va bene anche per 6 euro, è uno di quei (sempre meno rari) casi in cui comunque non lo consiglierei.
    Gli euro sono 12, perchè i rimborsi sono due, ma cambia poco...
    Quello che mi ha dato ai nervi è il fatto che l'operatrice, che mi ha ricontattato, sosteneve l'esistenza di questa fantomatica carta dei servizi, la quale sul sito non è presente.Quando le ho fatto notare ciò, mi ha risposto che la carta dei servizi era presente, ed ero io che scaricavo la versione vecchia...questo mi ha mandato veramente in bestia.
    E' una questione di principio, e seguirò il tuo consiglio, sei sicuramente più esperto di me.
    Mi ha sorpreso negativamente, però, insistere anche di fronte all'evidenza.


    Per danio.78: sono stato cliente di tutti i 4 big, però non mi è mai capitato che di fronte a un'evidenza come questa, ci fossero certe risposte...Ma forse devo ridisegnare i miei standard, oramai
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  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio


    Per danio.78: sono stato cliente di tutti i 4 big, però non mi è mai capitato che di fronte a un'evidenza come questa, ci fossero certe risposte...Ma forse devo ridisegnare i miei standard, oramai
    mi sa proprio di si e te lo diciamo per esperienza diretta.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
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    Beh, non mi fa piacere...
    Comunque l'operatrice Tre mi ha scritto di "aspettare la quantificazione"...chissà che non vi siano sorprese
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  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    ma cosa farai? Una più semplice ed utile segnalazione di "incongruenza" all'AGCOM (non costa nulla e vale per tutti ) o aspetti "solo" i soldi?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
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    Beh, AndreA, la segnalazione all'AGCOM la faccio se l'incongruenza c'è.Quindi se otterrò quanto mi spetta dalla carta servizi, non farò segnalazioni, perché bene o male vorrebbe dire che si sono adeguati.
    Se invece non ottenessi quanto spettante, lascerei perdere il corecom, come da consigli, ma la segnalazione all'Agcom la farei lo stesso, come dici te, è facile.
    Rouge
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  9. #9
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    ...

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
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    Si, ho reclamato tramite email.Proverò a mandarlo via fax, se la cosa non si risolve.Grazie del consiglio
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