Max, per Natale ti regalo un vocabolario.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non c'è bisogno che lo scriva io, basta usare quelli che sono in commercio.![]()
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Certo...è difficile ammettere che una decisione così importante, come quella sul tetto al costo degli sms, sia stata rinviata di appena 2-3 settimane e non di mesi come tu avevi creduto/sperato....
Ps. Domani avevo programmato di comprare l'iPhone, ma ho accantonato l'idea...
...
...
...
...
Lo compro giovedì prossimo....![]()
Chiuso OT/
...
1) ho postato il messaggio a riunione conclusa, ed in quella seduta e a quella dello scorso 12 novembre nell'odg non c'erano gli sms, mentre c'è per quella della prossima settimana;
2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.
Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
Geoglobalfax
meglio non scriverlo se no i gestori inizieranno a fare una forte attività di lobbing e sparigliano la dozzina.
Geoglobalfax
giovanni, con tutto il rispetto... credo che i gestori abbiano degli informatori (o dei lobbisti) in grado di tenerli informati su tutto quanto avviene in Agcom.
cmq è già una grande cosa se mettono il tetto agli sms italia -> Ue
effettivamente non posso darti torto!2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.![]()