Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito aggiornamento

ieri sono andata al negozio3 dove ho richiesto la portbilità, hanno apero una segnalazione per il ritardo e ora sul sito non c'è nessuna richiesta di portabilità. spero perche si siano svegliati e nel giro di 2 giorni si concluda!!! poi passo alla richiesta dell'indennizzo.

Partecipante Super

Predefinito

mandato documenti a tiscali per portabilità il 2 febbraio, ad oggi nessun segno di vita, almeno un sms per avvertire di averli ricevuti o che sono in lavorazione potrebbero mandarlo! io son dell' idea che ci dovrebbero esser tempi certi, ma soppratutto che oltre un determinato tempo, la cosa venga bloccata, e non come si legge a volte che la pratica passa in attivo dopo mesi, quando la cosa magari non la si desidera più, e alla fine può dare solo problemi!

Predefinito

Martedì a mia moglie è arrivato l'sms che entro 1 giorno avrebbero iniziato la portabilità.
    Stamattina scheda vodafone disattiva, ma il numero 3 è ancora il provvisorio... tra l'altro chiamando il numero da portare la voce automatica dice "Fastweb, l'operazione da lei richiesta non è al momento consentita"....Help

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social