Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...! - Pagina 18
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Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

  1. #171
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
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    Hanno 24 ore per rimettere a posto la situazione.


    PER SEMPRE???



  2. #172
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
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    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Hanno 24 ore per rimettere a posto la situazione.
    lo spero...per loro altrimenti li rimetto a posto io...

  3. #173
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
    Lascia perdere, è un percorso che non funziona al momento
    Come scritto nella guida puoi scegliere, ad oggi, solo tra Corecom e CamCo della tua provincia.

    sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
    grazie ancora
    La carta dei servizi 3. Poi la tua valutazione del danno è ovviamente soggettiva.

  4. #174
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
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    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Hanno 24 ore per rimettere a posto la situazione.
    scusate per curiosià ho provato a telefonarmi anteponendo al numero 456 e sorpresa...la sim è disattivata ma dice che sono vodafone???? come mai?

  5. #175
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
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    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    scusate per curiosià ho provato a telefonarmi anteponendo al numero 456 e sorpresa...la sim è disattivata ma dice che sono vodafone???? come mai?
    come non detto ore 15:30 passaggio avvenuto...non mi riconosce come cliente ma chiamo e ricevo col mio vecchio numero è già qualcosa e suppongo che domani dopo l'aggiornamento dei sistemi vada tutto ok..

  6. #176
    Niubbino
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, è un percorso che non funziona al momento
    Come scritto nella guida puoi scegliere, ad oggi, solo tra Corecom e CamCo della tua provincia.



    La carta dei servizi 3. Poi la tua valutazione del danno è ovviamente soggettiva.
    sulla carta servizi di 3 scrivono di 60 euro max di penale. x 60 euro non sto nemmeno a fare tanti sbattimenti. e penso anche loro, vista la piccola cifra non hanno nessun vantaggio di velocizzare la pratica. certo che se le penali fossero più elevate forse queste aziende tratterebbero meglio i clienti. che tristezza!!!
    ciao a tutti

  7. #177
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    In realtà i 60 euro a sua volta sono stati "superati" da diverse direttive AgCom. E' una soglia per capire oltre quale cifra è raro vederli trattare, cmq ci sono tutti i riferimenti normativi in questo forum -> es. http://www.mondo3.com/forum/autorita...iente-h3g.html

    da cui

    In entrambi i casi il risarcimento è di 6euro/giorno.
    Il tetto massimo di 60euro (e 80euro) previsto in Carta Servizi viene ignorato poichè
    Citazione:
    in quanto quest’ultimo viola il predetto principio di
    proporzionalità, inteso in termini di adeguatezza, quale corrispondenza dell’indennizzo al pregiudizio subito, valutata sulla base di una serie di elementi di natura soggettiva, oggettiva e temporale, quali la qualità e la quantità del servizio, il valore del canone corrisposto, la durata del disservizio, la natura del soggetto - utente (persona fisica - giuridica) che ha subito il pregiudizio;
    La "tardiva gestione della risposta" costa ad H3G 360euro.
    La sospensione della linea costa 642euro.

    Da segnalare come in passato l'AGCOM ha già sanzionato altri gestori con la medesima modalità, ignorando tutti i tetti che i gestori hanno inserito nelle proprie Carte Servizi.

  8. #178
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
    sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
    grazie ancora
    Non devi affatto seguire quanto scritto sul sito della 3, dovresti essere associato ad un'Associazione per i consumatori ma se non vuoi perder tempo (e denaro) fai da solo il tentativo di conciliazione... non ci vuole uno scienziato

  9. #179
    Niubbino
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    Predefinito aggiornamento

    ieri sono andata al negozio3 dove ho richiesto la portbilità, hanno apero una segnalazione per il ritardo e ora sul sito non c'è nessuna richiesta di portabilità. spero perche si siano svegliati e nel giro di 2 giorni si concluda!!! poi passo alla richiesta dell'indennizzo.

  10. #180
    Partecipante Super
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    mandato documenti a tiscali per portabilità il 2 febbraio, ad oggi nessun segno di vita, almeno un sms per avvertire di averli ricevuti o che sono in lavorazione potrebbero mandarlo! io son dell' idea che ci dovrebbero esser tempi certi, ma soppratutto che oltre un determinato tempo, la cosa venga bloccata, e non come si legge a volte che la pratica passa in attivo dopo mesi, quando la cosa magari non la si desidera più, e alla fine può dare solo problemi!

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