Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non basta alterarsi sul forum...bisogna passare dalle parole ai FATTI.
    I gestori devono capire che non possono agire indisturbati in spregio a delibere e regole varie...
    E per colpirli bisogna denunciarli alle Autorità di Controllo e chiedere gli indennizzi del caso, eventualmente avviando conciliazione...
    Ad esempio sul ritardo di una portabilità chiedete un indennizzo di 10€ al giorno ( per ogni giorno di ritardo oltre i 3 giorni lavorativi) al gestore donating che tarda a passare il vostro numero...
    Quando la maggior parte degli utenti comincerà a FARSI RSPETTARE ( e i gestori costretti a cacciare i soldi dal loro portafoglio...)forse qualcosa cambierà in questo paese...
    E dopo il comizio, secondo te, perchè ti avevo chiesto informazioni?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    E dopo il comizio, secondo te, perchè ti avevo chiesto informazioni?
    Tu non ha bisogno di chiedere, perchè già dovresti sapere abbastanza come agire....

Il "comizio" era un mio "sfogo" dovuto alla giornataccia e non era rivolto nè a te nè a nessuno in particolare!

Comincia a mandare subito un fax a Tim e p.c. ad Agcom-Direzione Tutela del Consumatore, in cui fai presente la violazione della normativa di settore sulla portabilità in 3 giorni e chiedi un indennizzo di 10€ per ogni giorno ingiustificato di ritardo oltre i 3 giorni lavorativi, ritardo del quale il gestore non ti ha tra l'altro dato alcuna comunicazione.

...

Partecipante DOC

Predefinito

La mia portabilità da Vodafone privati e H3G business continua a tardare; ora mi indicano sul sito che verrà fatta oggi, ma sono giorni che continuano a spostarmi la data; io il contratto l'ho sottoscritto il 16 novembre!

Mi sapete dire a che numeri mandare i fax e cosa dire?

Sto iniziando a rompermi

Partecipante DOC

Predefinito Portabilita' che non vanno avanti...

Leggendo anche su altri forum sembra ci sia una situazione un po' particolare con le portabilità avviate DOPO la data magica del 23/11...

Da quel giorno secondo l'agcom la portabilità deve avvenire entro 3 giorni lavorativi:
    http://www2.agcom.it/provv/d_78_08_CIR/d_78_08_CIR.htm

oggi sembra addirittura che gli operatori vodafone abbiano ricevuto notizia che le portabilità sono bloccate fino al 31 dicembre...
    (probabilmente all'agcom hanno fatto un errore di battitura e intendevano entro 3 mesi e non entro 3 giorni...)

qualcuno conferma anche lato3 informazioni di questo tipo? oppure si tratta di uno scherzo di pessimo gusto?

(ho avviato una portabilità verso 3 il 23/11
    mi è stata bloccata da vodafone per dati errati (a loro detta)

re-inviata la portabilità il 28/11 da 3... e ora ogni giorno che passa la data di presunto passaggio aumenta (ora segna 8/12... ieri 7/12....)

cechov
    Guest

Predefinito

anch'io sono preoccupato in tal senso.

ho chiesto mnp del mio numero principale da vodafone ad h3g il 01/12/2009, e secondo gli operatori h3g dovrebbe andare in porto il giorno 12 dicembre (da quando in qua le mnp vengono effettuate di sabato?), e mi confermano che non è possibile effettuare la famosa mnp in 3 giorni per colpa del mio gestore di provenienza.

dall'altra parte vodafone mi dice che non ha ancora ricevuto alcuna richiesta da parte di h3g, e che molto probabilmente il gestore verso cui voglio migrare non si è ancora adeguato alle fast mnp.

ciò mi fa pensare che IN OGNI CASO c'è qualche problema a livello organizzativo/tecnico da parte dei gestori, che non fanno altro che passarsi la patata bollente in attesa che magicamente qualcuno sblocchi questa situazione.

vi terrò informati in caso di sviluppi.

Partecipante DOC

Predefinito

anche nel mio caso la portabilità non risulta ancora a vodafone...

la vedo nera la situazione....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evcz Visualizza Messaggio
    anche nel mio caso la portabilità non risulta ancora a vodafone...

la vedo nera la situazione....
    Quello che so io per conoscenza diretta, intorno al 18 novembre ci sono stati problemi tecnici tra i vari operatori, infatti da allora la portabilità per molti viene prorogata di 3/5 giorni per volta, non per tutti, ma per molti. Mentre prima quando si aveva una data presunta, era quella.. speriamo che si aggiusta tutto in fretta..
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

cechov
    Guest

Predefinito

sono ignorante in materia, però suppongo che in questo caso sia h3g che, per smaltire le numerose richieste, tarda ad inviare la richiesta di mnp a vodafone.

scommetto che, non appena vodafone riceverà la richiesta e la validerà, passeranno effettivamente 3 giorni per il cut-over; ma fintantochè vodafone non sarà in grado di visualizzare la richiesta di mnp la procedura non avanzerà.

Partecipante Mistico

Predefinito

portabilità chiesta da 3 a wind giorno 30 ed ancora il numero 3 non compare sul 155
    x

Partecipante DOC L'avatar di Garret

Predefinito

Io ho fatto mnp da Wind ad H3G sabato 28 novembre. Ancora oggi ho la sim wind attiva e la commessa mi aveva garantito che ci sarebbero voluti 3 giorni.
    Che la portabilità è avvenuta me ne accorgerò quando la mia sim wind non si aggancierà più a wind?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social