Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    I cinesi che dichiarano il sabato inglese

    Cmq, update.
    Ora l'hanno spostata al giorno 4 dicembre.
    Praticamente da 5 sono passati a 9 giorni.
    Stò iniziando ad alterarmi.
    Non basta alterarsi sul forum...bisogna passare dalle parole ai FATTI.
    I gestori devono capire che non possono agire indisturbati in spregio a delibere e regole varie...
    E per colpirli bisogna denunciarli alle Autorità di Controllo e chiedere gli indennizzi del caso, eventualmente avviando conciliazione...
    Ad esempio sul ritardo di una portabilità chiedete un indennizzo di 10€ al giorno ( per ogni giorno di ritardo oltre i 3 giorni lavorativi) al gestore donating che tarda a passare il vostro numero...
    Quando la maggior parte degli utenti comincerà a FARSI RSPETTARE ( e i gestori costretti a cacciare i soldi dal loro portafoglio...)forse qualcosa cambierà in questo paese...
    ...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non basta alterarsi sul forum...bisogna passare dalle parole ai FATTI.
    I gestori devono capire che non possono agire indisturbati in spregio a delibere e regole varie...
    E per colpirli bisogna denunciarli alle Autorità di Controllo e chiedere gli indennizzi del caso, eventualmente avviando conciliazione...
    Ad esempio sul ritardo di una portabilità chiedete un indennizzo di 10€ al giorno ( per ogni giorno di ritardo oltre i 3 giorni lavorativi) al gestore donating che tarda a passare il vostro numero...
    Quando la maggior parte degli utenti comincerà a FARSI RSPETTARE ( e i gestori costretti a cacciare i soldi dal loro portafoglio...)forse qualcosa cambierà in questo paese...
    E dopo il comizio, secondo te, perchè ti avevo chiesto informazioni?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    E dopo il comizio, secondo te, perchè ti avevo chiesto informazioni?
    Tu non ha bisogno di chiedere, perchè già dovresti sapere abbastanza come agire....

    Il "comizio" era un mio "sfogo" dovuto alla giornataccia e non era rivolto nè a te nè a nessuno in particolare!

    Comincia a mandare subito un fax a Tim e p.c. ad Agcom-Direzione Tutela del Consumatore, in cui fai presente la violazione della normativa di settore sulla portabilità in 3 giorni e chiedi un indennizzo di 10€ per ogni giorno ingiustificato di ritardo oltre i 3 giorni lavorativi, ritardo del quale il gestore non ti ha tra l'altro dato alcuna comunicazione.

    ...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    La mia portabilità da Vodafone privati e H3G business continua a tardare; ora mi indicano sul sito che verrà fatta oggi, ma sono giorni che continuano a spostarmi la data; io il contratto l'ho sottoscritto il 16 novembre!

    Mi sapete dire a che numeri mandare i fax e cosa dire?

    Sto iniziando a rompermi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social