ho chiesto mnp del mio numero principale da vodafone ad h3g il 01/12/2009, e secondo gli operatori h3g dovrebbe andare in porto il giorno 12 dicembre (da quando in qua le mnp vengono effettuate di sabato?), e mi confermano che non è possibile effettuare la famosa mnp in 3 giorni per colpa del mio gestore di provenienza.
dall'altra parte vodafone mi dice che non ha ancora ricevuto alcuna richiesta da parte di h3g, e che molto probabilmente il gestore verso cui voglio migrare non si è ancora adeguato alle fast mnp.
ciò mi fa pensare che IN OGNI CASO c'è qualche problema a livello organizzativo/tecnico da parte dei gestori, che non fanno altro che passarsi la patata bollente in attesa che magicamente qualcuno sblocchi questa situazione.