Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
No, quella è la voce riferita ad H3G. Seguirà quella relativa al donating (infatti andrà "in gestione") e a verifiche effettuate andrà definitivamente in "accettata e in lavorazione" con la data finale che potrà ancora essere posticipata.
non per essere polemico ma la tre scrive questo:
(*) Legenda:
- In gestione: in fase di verifica presso il gestore di provenienza
- Annullata: dati non corretti; il gestore di provenienza non ha accettato la richiesta; problemi tecnici
- Accettata e in lavorazione: il gestore di provenienza ha accettato la tua richiesta
- Effettuata con successo: la tua richiesta è stata completata correttamente
ragazzi è italiano....non puoi dirmi che va in accettata e lavorata poi in gestione e poi ancora accettata e lavorata...
-
l'italiano ti da' ragione, è che stato implementato erroneamente a sistema :wall:
Per esperienza ti posso dire che la prassi è invece quella :(
-
la sim è passata dopo 10-15 giorni...ora..il credito quando me lo passano?? è già trascorsa una settimana almeno....
-
magari dico una bufalata...è normale che al 4321mi dicano (stato in gestione data da definire) sul 133 online (accettata e in lavorazione - data 11/01/10) al 411599 (non più aattivo chiamare il 133) che non da alcun tipo di informazione??? :ranting:
-
ho inviato ieri il fax ad agcom e per conoscenza ad h3g per il ritardo della portabilità. oggi mi è arrivato un sms da parte di h3g , scrivendomi di seguire il link al loro portale . li c'era scritto "nessun reclamo" o roba del genere. questi si meritano delle gran batoste!!!:chair:
-
Citazione:
fabryrc
Data richiesta : 28/12/2009
Numero provvisorio 3 : +3939211xxxxx
Numero altro gestore: +3934860xxxxx
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 11/01/2010
carissimi amici dopo un bel fax ad AGCOM ed H3G ieri pomeriggio guardate il risultato:
Numero provvisorio 3 : +39392xxxxxxx
Numero altro gestore: +39348xxxxxxx
Stato* richiesta : In gestione
Data prevista di Cambio Numero: 04/01/2010
magicamente è passata a "in gestione" e tra festivi prefestivi e week-end siamo precisi nei tre giorni....allora serve farsi sentire!!!! :thumbup:
-
Citazione:
fabryrc
magicamente è passata a "in gestione" e tra festivi prefestivi e week-end siamo precisi nei tre giorni....allora serve farsi sentire!!!! :thumbup:
Lo dico sempre :P
Tanto per vedere leggi un po' qua ->Le segnalazioni servono(dal mio blog)
-
Citazione:
fabryrc
carissimi amici dopo un bel fax ad AGCOM ed H3G ieri pomeriggio guardate il risultato:
con me, che ho richiesto la portabilità prima della delibera, fanno orecchie da mercante. merde!
-
Citazione:
fabryrc
news...mi è appena arrivato un sms da tre su entrambe le schede dove mi dicono che entro 4 giorni (non specifica se lavorativi) la mia richiesta verrà evasa....il sito e il 4321 riportano ancora...in gestione e data 4/01...quindi secondo voi sarà il 4 o prima?:drool:
-
IO HO FATTO UNA PAZZIA
Con questo servizio sei sempre aggiornato sulla tua richiesta di Portabilità del Numero.
Data richiesta : 27/12/2009
Numero provvisorio 3 : +3939208XXXXX
Numero altro gestore: +39339XXXXXXX
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 31/12/2009