Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
H3G è già andata oltre, "minacciando" la rimodulazione delle tariffe in caso di intervento normativo.

c.v.d.
Certo come no...hanno il coraggio o meglio la faccia .... di dichiarare che il loro costo degli sms è inferiore ai 15 centesimi e poi fanno come i bambini a cui rubano la caramella per una leggera riduzione del costo degli stessi per uniformarsi all'eurotariffa?

Quando leggevo la risposta di H3g un pinocchio mi usciva dallo schermo del pc e mi sono dovuto spostare....

H3g ha avuto il coraggio di far uscire appena ad inizio giugno scorso, 2 nuovi piani confermando il costo nominale di 15 centesimi, quando sono mesi che si parlava del paradosso tariffario e ad indagine già conclusa di Agcom e Antitrust..
La verità è che se ne strafregano....
Dai che forse mi sbaglio :
La riunione di oggi di Mister Prezzi, doveva essere solo una moral suasion, di quelle che tanto piacciono a veditu ...in fondo non basta neanche l'indagine congiunta di Agcom e Antitrust, e poi anche Mister Prezzi devi far vedere che fa qualcosa,anche una semplice riunione, insomma deve giustificare il suo stipendio anche con queste riunioni che grandi risultati portano ai consumatori....
Ormai siamo abituati solo alle parole, alle promesse e alle continue proroghe... i fatti sono solo un lontano ricordo....