WIND ha giudicato pericoloso un intervento normativo, e ha richiamato (indirettamente) il fantasma delle rimodulazioni.
c.v.d.
Favorevolissimo.
Posso occuparmi del francese.
Ti faccio solo una piccola correzione: i messaggi verso l'estero costano sempre 30 centesimi e mai 25, eccetto che con Wind.
Quindi nessun "prezzo oscillante".
Per tornare sul discorso del comunicato di H3G, mi chiedo come facciano a proporre dei piani con sms a 15 centesimi e a lamentare che non ce la fanno con i costi di terminazione quando all'estero possono offrirli a 12 centesimi nonostante i costi di terminazione.
PER SEMPRE???
WIND ha giudicato pericoloso un intervento normativo, e ha richiamato (indirettamente) il fantasma delle rimodulazioni.
c.v.d.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Tlc, nulla di fatto Mr.Prezzi-Compagnie
(Teleborsa) - Roma, 3 set - Il costo degli sms rimane superiore agli attuali 11 centesimi, nessun accenno alla tariffazione al secondo o all'abolizione dello scatto alla risposta, insomma, nessuna novità di rilievo è emersa dall'incontro di oggi tra Mr. Prezzi e gli operatori telefonici.
Severo il giudizio di Adiconsum, per la quale l'incontro è stato del tutto inutile, dimostrando ancora una volta che l'istituzione di Mr. Prezzi, così com'è attualmente strutturata, non svolge alcuna effettiva tutela nei confronti dei consumatori.
Ovviamente come non concordare con Adiconsum?
Questo Mister Prezzi, un personaggio che non serve a nulla, si è fatto solo pubblicità sui giornali....
Minacciate minacciate pure.......peggio dei bambini a cui rubano la caramella....
![]()
Wind, dopo la rimodulazione iniziale, neanche 3 mesi ha fatto uscire super senza scatto e wind 9 e mi sembra che sia in ottima forma....![]()
...
se volete scrivere a Mr. Prezzi questi sono i suoi contatti
In questa sezione vengono riportati l'elenco dei responsabili degli uffici prezzi delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, i relativi recapiti, il numero verde delle Camere di Commercio italiane e l'indirizzo di posta elettronica per inviare una richiesta scritta.
Recapiti dei Responsabili degli Uffici Prezzi delle Camere di Commercio italiane
numero verde 800955959 (attivo dal luned� al venerd�, dalle ore 9.00 alle ore 15.00)
![]()
indirizzo e-mail
OsservaPrezzi.it: il Portale dell'Osservatorio Prezzi e Tariffe
Geoglobalfax
No... un altro numero da imparare a memoria![]()
Grazie per la dritta ma a questo punto credo che la mossa della petizione possa portare ad un miglior risultato. Far sapere a Mr. Prezzi che siamo in tanti che vorremmo avere maggiori controlli oltre allo schedarci non credo possa fare più dell'Agcom...(ogni riferimento a persone politiche o cose con la gif appena usata è puramente casuale
)
A mio avviso l'organo "competente" (ma forse sarebbe più corretto dire "meno incompetente") è la Commissaria alla tlc. Vi consiglio di indirizzare la "petizione" sia al Parlamento UE, sia alla Commissiaria Reding.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.