Mr Prezzi pronto ad intervenire sugli sms - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 195

Mr Prezzi pronto ad intervenire sugli sms

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

ho riempito il modulo scrivendo un testo sugli sms vedremo se sarà accettata.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Siamo finalmente arrivati al 3 settembre. Chissà se Mr Prezzi riuscirà a spuntare qualcosa...
    sono in riunione poi il pranzo e nel pomeriggio il comunicato stampa
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Sono proprio curioso...
    Ma chissà perché mi sento che va a finire così:
    http://www.marcodeamicis.it/mediaman...%20e%20vin.jpg
    Sperèm!

PER SEMPRE???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ho riempito il modulo scrivendo un testo sugli sms vedremo se sarà accettata.
    lo puoi condividere?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

H3G è già andata oltre, "minacciando" la rimodulazione delle tariffe in caso di intervento normativo.

c.v.d.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    H3G è già andata oltre, "minacciando" la rimodulazione delle tariffe in caso di intervento normativo.

c.v.d.
    Certo come no...hanno il coraggio o meglio la faccia .... di dichiarare che il loro costo degli sms è inferiore ai 15 centesimi e poi fanno come i bambini a cui rubano la caramella per una leggera riduzione del costo degli stessi per uniformarsi all'eurotariffa?

Quando leggevo la risposta di H3g un pinocchio mi usciva dallo schermo del pc e mi sono dovuto spostare....

H3g ha avuto il coraggio di far uscire appena ad inizio giugno scorso, 2 nuovi piani confermando il costo nominale di 15 centesimi, quando sono mesi che si parlava del paradosso tariffario e ad indagine già conclusa di Agcom e Antitrust..
    La verità è che se ne strafregano....
    Dai che forse mi sbaglio :
    La riunione di oggi di Mister Prezzi, doveva essere solo una moral suasion, di quelle che tanto piacciono a veditu ...in fondo non basta neanche l'indagine congiunta di Agcom e Antitrust, e poi anche Mister Prezzi devi far vedere che fa qualcosa,anche una semplice riunione, insomma deve giustificare il suo stipendio anche con queste riunioni che grandi risultati portano ai consumatori....
    Ormai siamo abituati solo alle parole, alle promesse e alle continue proroghe... i fatti sono solo un lontano ricordo....
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Dopo 6 anni di "regali" (costi di terminazioni superiori a quelli della concorrenza), hanno ancora la faccia tosta di considerarsi gli "ultimi entrati" e piangere miseria???
    Sono proprio senza vergogna...

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    lo puoi condividere?
    da parte mia nessun problema, però se vogliamo fare qualcosa di nuovo e veramente di Europeo propongo di fare un bel documento e di tradurlo nelle principali lingue europee per dare maggior forza alla nostra iniziativa.

Comunque posto il mio testo.

Costo degli sms nazionali superiori all'Eurotariffa

Con l'introduzione dell'Eurotariffa si è venuto a creare un paradosso tariffario. Gli sms inviati all'interno di un paese, ad es. in Italia genere costano 15 cent., se vengono inviati dall'Italia verso un altro paese Ue per questi gestori Tim, Vodafone ed H3g hanno un prezzo oscillante dai 25 cent. ai 30 cent. solo Wind applica la tariffa nazionale. Mentre il costo dello stesso sms inviato da un paese Ue verso l'Italia ha un costo massimo di 13,2 cent. (Iva compresa).
    Considerato che l'Ue è un mercato unico il Parlamento Europeo dovrebbe emanare delle norme vincolanti per tutti i paesi Ue ad adeguarsi ai tetti massimi stabiliti dall'Eurotariffa. E sarebbe anche auspicabile che gli stessi concetti dell'Eurotariffa sms sia estesi alle tariffe voce e dati perché anche in quei segmenti di mercato esistono dei paradossi sul costo delle chiamate voce e sul tipo di fatturazione. Con l'Eurotariffa è a secondi mentre buona parte delle tariffe italiane sono a scatti di 30 o 60 secondi più lo scatto alla risposta.

Come potete leggere il testo non è nulla di trascendentale, per questo propongo di crearne uno nuovo e di fare un'iniziativa collettiva ed europea.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a risposte simili agirei con l'imposizione dei costi di terminazione ad 1 cent. e vedremo h3g cosa rimodula.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social