Va bene, abbiamo dimostrato che i gestori andranno in rovina in seguito a questi provvedimenti... quindi?
In effetti mi sembra che dopo il 2007 siano falliti decine di gestori... dopo tutti i tagli di roaming, mi sembra che in auropa siamo arrivati a quasi 300 gestori che hanno chiuso baracca e burattini...
Dai su, mi sembra il solito gioco dell'abbarbicarsi sulle proprie posizioni, per un esercizio di stile fine a se stesso...
A me, che pongano ALMENO un prezzo massimo degli sms nazionali PARI a quello europeo, magari anche 1 cent meno di quello europeo, sembra una cosa così di buon senso, ma così di buon senso, che mi spiace, ma sarei d'accordo al 100% e anche qualcosa di più.... proprio perchè è buon senso, e il mercato non arriva neppure a concepire il buon senso, la cosa la trovo assolutamente da fare...
PS: mi chiedo se in seguito ai molteplici altri provvedimenti presi a livello europeo o nazionale, per regolamentare i prezzi di molteplici altri servizi (non so, il primo che mi viene in mente è l'obbligo a far pagare le commissioni sui bancomat europei al pari di quelle nazionali), tutte le volte si sia stato lì a pensare "oddio, ma adesso le povere aziende come faranno?"...
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti