la fonte e' news....mobile comunque.....

poi vedete ti pensarla come volete... a me francamente fa' ridere quando sento qualcuno che si lamenta dei prezzi della telefonia mobile...

lamentiamoci che se andiamo fuori a mangiare una pizza spendiamo 20/25euro, lamentiamoci della benzina e dello stipendio ma delle tariffe che abbiamo per telefonare....

ancora ora non mi avete protato un solo esempio di tariffe davvero piu' convenienti di quanto spenda un cliente 3 e wind... e parlo di cliente reale e normale, che si attiva una wind4, che si attiva opzioni come pienowind ecc..ecc... oppure super5 zero3 zero5 ecc....gente di 3.... soto tutti servizi reali che di fatto sono parte integrante delle tariffe...il tutto facendo finta quindi di dimenticarci degli ulteriori vantaggi che si trovano attivabili quasi tutti i giorni ad ogni modo...(special card...raddoppio ricariche....card auguri o come diavolo si chiamava quella proposta da 3....ecc.....)

poi se volete potete anche dire che la banca mondiale fa' analisi superficiali e che in giro per il mondo ci sara' chi spende molto meno di noi ma il tutto ovviamente senza esser in grado di dimostrarlo a quanto vedo....

come vi ho gia' detto non cambierei nessuna delle mie 3/4 tariffe milgiori che ho con nessuna da quelle voi proposte e son piu' che certo che a pensarla come me oltre che la banca mondiale ci sian molti clienti wind e 3...

poi ognuno la pensi come vuole, io i conti me li so fare molto bene in tasca e so che la mia spesa reale e' ben al di sotto dei 6/7cent che spendono in finlandia....