Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    a dire la verita' e' semplice matematica... 10 = 15 - 5
    Beh in matematica non ci piove, in telefonia e su una base cliente di 60 milioni di sim mi sembra un'assioma un poco ardito

ti sembrera' strano ma le chiamate effettuate sono identiche a quelle ricevute... se c'e' chi chiama di piu' di quanto riceve e' perche' dall'altra parte c'e' chi riceve di piu' di quanto chiama... un po' come chiedere ci son piu' salite o discese....
    secondo me è una supercazzola

Ok le chiamate sono uguali alle ricevute in generale. Ma non è che ogni singolo chiamante riceva altrettanto ne' tantomeno che una rete fa uscire chiamate nella stessa misura in cui le riceve. L'autoricarica è nata proprio per falsare questo (inesistente) equilibrio. E' ovvio che chi riceve di piu' da parte dell'interconnessione ha fatto di tutto per aumentare il numero di entranti rispetto alle uscenti (vedasi sT+ e pieno wind vari).

infatti ho detto dipende un po' da come si usa il telefono...perche' a qualcuno puo' tornar utile una tariffa a 10 ad altri una a 15 -5... e mi chiedo come fai ad aver dubbi su cio' francamente... se qui c'e' un troll non sono certo io....

Capisco che la viviane reding parli una lingua sconosciuta, ma ho seri dubbi che le tue affermazioni siano tali da mettere in crisi le delibere europee... diciamo che trovo più senso nelle spiegazioni del sito dell'UE che nei tuoi post, non me ne volere

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh in matematica non ci piove, in telefonia e su una base cliente di 60 milioni di sim mi sembra un'assioma un poco ardito

secondo me è una supercazzola

Ok le chiamate sono uguali alle ricevute in generale. Ma non è che ogni singolo chiamante riceva altrettanto ne' tantomeno che una rete fa uscire chiamate nella stessa misura in cui le riceve. L'autoricarica è nata proprio per falsare questo (inesistente) equilibrio. E' ovvio che chi riceve di piu' da parte dell'interconnessione ha fatto di tutto per aumentare il numero di entranti rispetto alle uscenti (vedasi sT+ e pieno wind vari).

Capisco che la viviane reding parli una lingua sconosciuta, ma ho seri dubbi che le tue affermazioni siano tali da mettere in crisi le delibere europee... diciamo che trovo più senso nelle spiegazioni del sito dell'UE che nei tuoi post, non me ne volere
    eppure non mi sembra di parlare una lingua diversa.... ho detto che dipende da caso a caso ovviamente... c'e' a chi puo' tornar piu' utile una tariffa a 10cent e a chi puo' tornar piu' utile una tariffa a 15 -5

negare questo va bhe a questo punto chiudiamo qui il discorso, perche' se e' un parlare obbiettivo questo non so....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social