Beh in matematica non ci piove, in telefonia e su una base cliente di 60 milioni di sim mi sembra un'assioma un poco ardito
secondo me è una supercazzola
ti sembrera' strano ma le chiamate effettuate sono identiche a quelle ricevute... se c'e' chi chiama di piu' di quanto riceve e' perche' dall'altra parte c'e' chi riceve di piu' di quanto chiama... un po' come chiedere ci son piu' salite o discese....
Ok le chiamate sono uguali alle ricevute in generale. Ma non è che ogni singolo chiamante riceva altrettanto ne' tantomeno che una rete fa uscire chiamate nella stessa misura in cui le riceve. L'autoricarica è nata proprio per falsare questo (inesistente) equilibrio. E' ovvio che chi riceve di piu' da parte dell'interconnessione ha fatto di tutto per aumentare il numero di entranti rispetto alle uscenti (vedasi sT+ e pieno wind vari).
infatti ho detto dipende un po' da come si usa il telefono...perche' a qualcuno puo' tornar utile una tariffa a 10 ad altri una a 15 -5... e mi chiedo come fai ad aver dubbi su cio' francamente... se qui c'e' un troll non sono certo io....
Capisco che la viviane reding parli una lingua sconosciuta, ma ho seri dubbi che le tue affermazioni siano tali da mettere in crisi le delibere europee... diciamo che trovo più senso nelle spiegazioni del sito dell'UE che nei tuoi post, non me ne volere![]()