[furto viola] petizione uefa - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

[furto viola] petizione uefa

Partecipante Magico

Red face

A volte le cose sono molto diverse-viste all'interno-di come sembrano apparire all'esterno,senza bisogno di dietrologia e soprattutto senza dover gridare per forza alla congiura...
    Altre volte-storie non molto lontane ce lo ricordano-invece le cose possono essere parecchio complicate...ma in questi casi prima di fomentare la folla forcaiola,sarebbe bene avere solidissime prove...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    A volte le cose sono molto diverse-viste all'interno-di come sembrano apparire all'esterno,senza bisogno di dietrologia e soprattutto senza dover gridare per forza alla congiura...
    Altre volte-storie non molto lontane ce lo ricordano-invece le cose possono essere parecchio complicate...ma in questi casi prima di fomentare la folla forcaiola,sarebbe bene avere solidissime prove...
    Se quoti quel che ti ha portato a queste conclusioni - specie quella finale - è più facile seguire

Partecipante Magico

Wink

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se quoti quel che ti ha portato a queste conclusioni - specie quella finale - è più facile seguire
    Non volevo essere ermetico,parlavo come arbitro...
    (ho già detto qualcosa in merito,forse rimasto schiacciato tra il discutere serrato tra te e sebchi).

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ho letto questo:
    A prescindere da ogni considerazione di congiura che non voglio prendere in consuderazione in quanto esula da ogni concetto di sportività,per gli arbitri si applicano le medesime regole che valgono per le squadre e che esulano spesso da ogni considerazione di carattere razionale.
    Cercherò-per quanto possibile-di spiegarmi con degli esempi:
    Vi siete mai chiesti per quale motivo la squadra x non riesce a vincere da vent'anni sul campo della squadra y?
    Oppure per quale misteriosa ragione il giocatore x riesce a segnare in maniera costante e continuativa nello stadio y ed-al contrario-mai nello stadio w?
    Potrei continuare a lungo...
    Come arbitro so che mi capita di arbitrare sempre male in un campo-a prescindere dalla squadra-e viceversa molto bene in un altro-a prescindere dalla squadra.
    Il motivo?Non sono riuscito a trovare risposta accettabile...
    Oppure:come arbitro mi trovo in costante difficoltà tecnica ad arbitrare la squadra x,al contrario arbitro benissimo la squadra y.
    Mi rendo conto-ripeto-che queste considerazioni possano risultare incomprensibili oppure far sorridere,eppure chi pratica sport di squadra sa quanto peso possano avere nella competizione-a volte-elementi che appaiono a prima vista...singolari.
    Eppure...
    Beh, sono partito proprio da questa tua (bella) disanima sociologica tu per proseguire con la mia

Sull'interno/esterno pensavo tu parlassi dell'aspetto societario e/o amministrativo della Lega, avevo frainteso

Partecipante Magico

Predefinito

Da più di vent'anni sono nello sport e da più di vent'anni cerco di portare avanti la mia convinzione:vivere lo sport in mezzo al rettangolo di gioco e' profondamente diverso dallo sport vissuto al bar dello sport,negli studi televisivi o sui giornali...
    Lo sport vissuto e' l'emozione di un bambino innocente,libero e felice...
    Il denaro non conta,il clamore non conta,il successo non conta...
    La libertà non ha prezzo e lo sport vissuto rende liberi...

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Speriamo Fiorentina passa il ritorno perchè l'arbitro dell'andata non è stato corretto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social