[furto viola] petizione uefa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

[furto viola] petizione uefa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

mah.. ti dirò.. io di rosetti ho sempre avuto paura..
    ogni volta mi faccio il segno della croce. non voglio credere alla malafede e gli errori (orrori) arbitrali possono capitare a chiunque.. ad ogni modo, sinceramente? se la partita fosse stata giocata a dicembre avremmo perso sicuro (fase calantissima allora testimoniata dalla partita in casa col palermo), tutto quel che viene è guadagnato. certo, in ottica campionato se non si vince non s'è fatto (quasi)nulla fino ad ora.
    ma mi pare si stia andanto troppo OT, poi che dicono i moderatori?!
    iPhone XS Max

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    mah.. ti dirò.. io di rosetti ho sempre avuto paura..
    Tu? Guarda cosa NON vide alla Fiorentina... altro che OVrebo!

ogni volta mi faccio il segno della croce. non voglio credere alla malafede e gli errori (orrori) arbitrali possono capitare a chiunque..
    Per quelle partite, di cui sopra, c'è chi si preso 2 anni e mezzo di galera... direi che non solo puoi crederci, ma che hai - per ora - sentenze di primo grado piuttosto chiare. Solo che in questo paese siamo più bravi a parlare male degli altri (Platini, norvegesi) che di noi stessi... eppure è storia del 2004, la memoria potrebbe aiutare.

ad ogni modo, sinceramente? se la partita fosse stata giocata a dicembre avremmo perso sicuro (fase calantissima allora testimoniata dalla partita in casa col palermo), tutto quel che viene è guadagnato
    Posso dire che l'influenza del Milan quindi nella politica del calcio nazionale sia tale ed insopportabile come quella del Bayern su Platini?

PS: abbasso i mod

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

PS: abbasso i mod
    ti salvi solo perchè non si può bannare un admin
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social