Posso parlare di veterinaria quindi da oggiNon è così, è molto semplice.
Beh, ieri sera stai a vedere che hanno aiutato il Parma
OGGI
non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan!
Seriamente, ma della Fiorentina fuori da Firenze quanto ne hai sentito parlare? Penso più o meno quanto me delle malattie vascolari dei cani...ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
Una sega, questa è roba che la dicono (e ci credono) solo a Roma, Milano e metà Torino. Che viene usata strumentalmente ovviamente da chi comanda.capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.
Dimmi tu quando riavrò gli ultimi arbitraggi europei a favore o quelli italiani nei momenti decisiviOh, magari arrivano... una previsione in campo sociologico è spesso senza termine ma io vivo adesso
![]()