[furto viola] petizione uefa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

[furto viola] petizione uefa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ok. sicuramente hai ragione sul fatto del braccio (non conosco il regolamento arbitrale alla lettera e non mi sogno nemmeno di contraddirti), però il fatto che abbiati abbia fatto una gran parata sul tiro seguente non può equivalere a dire che il vantaggio non si è concretizzato. perchè allora potevano anche sbagliare il rigore eventualmente concesso..
    Posso parlare di veterinaria quindi da oggi Non è così, è molto semplice.


    OGGI

    non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
    anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan!
    Beh, ieri sera stai a vedere che hanno aiutato il Parma

    ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
    Seriamente, ma della Fiorentina fuori da Firenze quanto ne hai sentito parlare? Penso più o meno quanto me delle malattie vascolari dei cani...

    capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.
    Una sega, questa è roba che la dicono (e ci credono) solo a Roma, Milano e metà Torino. Che viene usata strumentalmente ovviamente da chi comanda.

    Dimmi tu quando riavrò gli ultimi arbitraggi europei a favore o quelli italiani nei momenti decisivi Oh, magari arrivano... una previsione in campo sociologico è spesso senza termine ma io vivo adesso

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Posso parlare di veterinaria quindi da oggi
    andando veramente OT, ormai lo fanno tutti, dai negozianti ai toelettatori agli allevatori, dispensando diagnosi e terapie, lo puoi fare tranquillamente anche tu!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social