ok. sicuramente hai ragione sul fatto del braccio (non conosco il regolamento arbitrale alla lettera e non mi sogno nemmeno di contraddirti), però il fatto che abbiati abbia fatto una gran parata sul tiro seguente non può equivalere a dire che il vantaggio non si è concretizzato. perchè allora potevano anche sbagliare il rigore eventualmente concesso..
sul discorso della memoria storica poco sopra e la malafede.. non volevo certo "cancellare" calciopoli, io semplicemente mi auguro che sia una storia morta e sepolta.
OGGI
non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan! ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.