Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
A 15 anni pure io ero bischero nel seguire Cecco Grullo, a 30 so cosa fa di sbagliato Della VAlle... ikl non voler riconoscere che la politica del calcio ha qualche problemuccio, al di là del tifo, non è che sia cosa edificante. Sempre che non si creda alle favole e a degli organi di federazioni indipendenti nonostante X sia anche A.D. della squadra Y. Ho capito, tempo perso
allora..
io ne ho 40 quest'anno e mi dovresti spiegare, dato che mi rappresenti i giornalisti, perchè nessuno si è mai sognato di dire perchè nel polverone calciopoli, creato ad arte per affossare determinate società ritenute dannose per alcune (inter) e lasciandone illese altre ritenute inoffensive (tipo la roma, vituperata arbitralmente parlando in seguito per scipparle uno scudetto almeno) l'unica società immacolata degli onesti è risultata proprio la nerazzura. davvero nessuno mai ha notato che il tronchetti era sia in telecom che nell'inter? e perchè la società Y nonostante il dirigente X è stata l'unica squadra a parte la juve che di fatto a pagato salato?
avendo l'unica colpa di aver fatto quel che moratti ha fatto guarda caso questo lunedi, telefonare per lamentarsi dell'arbitraggio ricevuto?
lasciamo perdere i "furti" di oggi, concentriamoci su quelli ritenuti tali del passato.
spiegami da giornalista calciopoli dall'ottica dell'inter..