Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
A zio paperoneeeeee, c'è anche chi ha una tele del 15-18 che sta con l'ansia che nn vedrà più niente da un momento all'altro perchè la rai (televisione di stato con canone annuo di 100 euro più o meno) ha deciso di passare al digitale terrestre. Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore) per tutta la vita; almeno, oltre ai programmi di livello medio basso tipo, amici, gf,uomini e donne ecc ecc possono scegliere dei programmi unici come gambero rosso, lo conosci? Io ho imparato a cucinare! e tu sai cucinare?
Ti contraddici da sola... ma mi leggi o fai finta di leggere solo quello che ti fa più comodo?
Se davvero hanno una TV talmente vecchia che non ha nemmeno una presa scart, devono cambiarla comunque. Se la cambiano, al 99% la nuova tv ha il decoder integrato.
Altrimenti, se hanno una TV che, per quanto vecchia, è munita di scart (la mia tv di 25 anni fa ce l'ha) allora basta un decoder da 30 euro e passa la paura.
E non è la Rai ad aver deciso di passare al digitale terrestre ma lo stato italiano, che non è il solo ad aver preso questa decisione, che influisce su tutti i canali che attualmente trasmettono in analogico.

Inoltre non è vero che con sky stanno a posto per tutta la vita... quante volte in passato è stato cambiato standard di crittografia dei canali satellitari? Per non parlare delle vecchie tele+ e stream, quante volte hanno fatto cambiare i decoder alla clientela...

Per quanto riguarda la cucina, si so cucinare. Sai dove ho imparato? Da mia nonna, da mia mamma, e preparando schifezze per conto mio durante gli anni universitari... inoltre INTERNET è un'incredibile fonte di ricette, lo sapevi? Molto meglio che in tv, dove se non prendi carta e penna e scrivi le cose alla velocità della luce, non impari un caz.zo