Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte
Ma infatti non ti sto imponendo nulla... Così come tu dici che su Sky trovi ogni ben di Dio, io ad altri ti stiamo dicendo che non ci troviamo niente...

La tua opinione è lecita quanto la nostra, infatti siamo in un forum e ne stiamo discutendo... si discute quando ci sono due controparti, non una sola...

Non si capisce bene se ti stai offendendo perchè non stai riuscendo a convincere nessuno, o perchè sei tu che vorresti imporci la tua visione...

Ad ogni modo io rispetto le scelte di tutti quelli che vogliono Sky, e si pagano l'abbonamento, solo che per me resta inutile...

ora ci sono degli aumenti in ballo, e ti ricordo che la discussione è nata perchè qualcuno reputa eccessivi questi aumenti, infatti ha già fatto partire la disdetta... saranno lecite anche queste opinioni e scelte, no?

PS: a cucinare non si impara guardando la TV, ma provando e sperimentando... oppure facendo un corso di cucina (in cui comunque provi e sperimenti)... Al massimo la tv può far venire qualche idea in più...