[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hetfield82 Visualizza Messaggio
    (skytg24 è insieme al tg3 ed al tg di la7 uno dei tre telegiornali vedibili in Italia),
    Perfettamente d'accordo su questo punto... ma proprio perchè due li posso vedere inclusi nel costo OBBLIGATORIO del canone, perchè dovrei pagare un extra per vedere il terzo?
    Almeno le speaker di tg24 sono gnocche e si denudano un po', ogni tanto?

quelle del Tg3 non m'attizzano più di tanto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    per l'uso che ne faccio....sì. almeno sky mi da più soddisfazioni......
    Ti da anche più soddisfazioni che trombare?
    Ma non hai niente d'altro da fare che passare la giornata a guardare la televisione?
    Sai che palle?

PER SEMPRE???

Predefinito

mettiamo in chiaro una cosa...non ho paragonto il canone all'abbonamento sky e non ho detto che non pago l'uno e l'altro...dicevo solo che una cosa è una tassa imposta x guardare 3 canali di tv...una cosa è un abbonamento del tutto libero per avere un'offerta piu varia..per quanto riiguarda il forum di telefonia ricordo che non ho di certo aperto io il tread su sky...cmq data la maleducazione di alcuni elementi qua sopra...vi saluto e chiudo

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoa82 Visualizza Messaggio
    mettiamo in chiaro una cosa...non ho paragonto il canone all'abbonamento sky e non ho detto che non pago l'uno e l'altro...dicevo solo che una cosa è una tassa imposta x guardare 3 canali di tv...una cosa è un abbonamento del tutto libero per avere un'offerta piu varia..per quanto riiguarda il forum di telefonia ricordo che non ho di certo aperto io il tread su sky...cmq data la maleducazione di alcuni elementi qua sopra...vi saluto e chiudo
    In realtà,se conti i canali sul digitale terrestre,nn sn solo 3,ma almeno 10 in più....rai4,rai gulp(e+1),rai educational,rai storia,et...certo nn sn tutti visibili sull'analogico,ma,a breve,l'analogico,verrà sostituito dal digitale...senza contare il fatto che,alcuni canali come italia 1,rete 4 e canale 5,hanno già da tempo canali dedicati in HD(sempre sul digitale terrestre),quindi,cm vedi,nn è indispensabile avere sky x vedersi un film o altro in HD...ora come ora nn sono visibili(almeno nn dalle mie parti)però,esistono...
    Senza contare che per vedere un film veramente in prima visione,devi aggiungere,oltre all'abbonamento sky cinema,anche il costo del singolo evento..perchè,i film trasmessi da sky sui vari canali pay per view,li fanno vedere dopo un mese sui canali sky cinema...
    Quindi,alla fine,sky,mi sembra eccessivamente cara in tutti i sensi...tanto,prima o poi,le varie serie in prima visione le fanno vedere anche sulle tv generaliste e lo stesso i film...
    Le serie e i film che trasmettono,alla fine,sono sempre gli stessi...ho avuto sky per 1 anno,ho disdetto subito 50 euro al mese x vedere le repliche di Streghe,CSI,(perchè finita la stagione X mica trasmettono la Y,no trasmettono le repliche della X),friends e di altri telefilm visti e rivisti sui canali in chiaro mi sembrano troppi...le serie in prima visione sono poche e i buchi vengono tappati da pubblicità sempre più presente(se sto pagando un canone x una tv privata,perchè devo sorbirmi anche la pubblicità?) e serie sempre più scadenti...
    Avere sky è uno status simbol,nn una necessità....poi basti vedere gli ascolti che fa per dedurne che,manco quelli che c'è l'hanno reputano sky migliore delle tv generaliste...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoa82 Visualizza Messaggio
    finalmente!
    e comunque sarebbe da far notare che nessuno è stato maleducato quanto piuttosto tu e soci iscritti solo per fare pubblicità senza portare argomentazioni valide e giustificazioni all'aumento.
    Comunque si dai meglio così, che tu e i tuoi 3 pseudonimi ve ne andiate in altri lidi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

scusa le giustificazioni te le devo dare io? io ho solo ipotizzato....se vuoi le giustificazioni chiama murdoch e chiediglielo

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ti abbiamo già fatto notare che il canone rai non è una mera "tassa per vedere 3 canali tv" dato che la Rai comprende anche stazioni radiofoniche (peraltro di pubblica utilità, come isoradio) e siti internet. Di fatto si tratta di una tassa sul possesso di apparecchi radiotelevisivi... pensa che una volta si pagava anche una supertassa per avere l'autoradio in macchina

Dunque visto che si tratta di una cosa totalmente diversa dal pagamento di un canone per vedere una TV privata, non la nominare nemmeno... non c'entra una cippalippa! Se vuoi fare un confronto fallo con mediaset premium... perché non lo fai? Perché forse MP è più conveniente?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Dunque visto che si tratta di una cosa totalmente diversa dal pagamento di un canone per vedere una TV privata, non la nominare nemmeno... non c'entra una cippalippa! Se vuoi fare un confronto fallo con mediaset premium... perché non lo fai? Perché forse MP è più conveniente?
    Uncleeee stai diventando CATTIVO!!!
    Su Sky mentre ti stai guardando una puntata del tuo serial preferito ti potrai guastare anche ben 20 minuti di OTTIMA PUBBLICITà quindi vedi qualcosa in più rispetto a MediasetPremium....
    e poi senza contare il calcio (che io non guardo) ma che da quello che ho capito costa meno della metà rispetto a Sky.... spero che anche lì mettano della pubblicità altrimenti non capisco il costo maggiore visto che la partita è la stessa
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è
    Il passaggio al digitale terrestre sarà praticamente obbligatorio per tutti... dubito che quando dismetteranno tutte le frequenze analogiche qualcuno rimarrà solo col satellite.
    Se io prima non avevo sky, figurati se me lo faccio adesso. Metto il decoder DVBT-free e via. O compro una TV nuova che ce l'ha integrato (un paio di TV vecchie mi stanno già abbandonando proprio in questi mesi... capita a fagiolo )

E per quanto riguarda le trasmissioni in 16:9 o in HD, piano piano arriveranno anche sul digitale.
    Chi me lo fa fare di installare parabole e impianti vari quando col digitale non devo fare niente?

Ma la tua posizione è rispettabilissima, io stavo semplicemente parlando della mia posizione. Io per ora ho sia la tv che riceve in digitale perchè ha il decoder interno, che il satellite in quanto abbonato sky. Comunque guardo quasi sempre Sky, non per altro, ma perchè ci trovo le cose che mi interessano di più a livello di programmazione. Se poi a te interessano altre cose, bè è giusto che tu segua i tuoi interessi
    A me interessa il calcio e lo sport in primis, quindi penso che la suddetta emittente satellitare mi offra la maggior varietà di cose: F1, wimbledon,poker, campionati di calcio di mezza europa, espn classics...insomma per me va bene così.
    Poi in più, essendo interessato, da bravo nerd, a qualsiasi innovazione tecnologica, mi piace averla prima degli altri, in linea con le mie tasche ovviamente, ma per fortuna ho uno stipendio e vivo con i miei, quindi smezziamo tranquillamente ogni spesa e non abbiamo grossi problemi. Inoltre sul mio pacchetto l'aumento non ha toccato l'euro, quindi non mi cambia pressochè nulla rispetto alla cifra che prima pagavo. Ho solo pagato l'attivazione hd una tantum e via.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo su questo punto... ma proprio perchè due li posso vedere inclusi nel costo OBBLIGATORIO del canone, perchè dovrei pagare un extra per vedere il terzo?
    Almeno le speaker di tg24 sono gnocche e si denudano un po', ogni tanto?

quelle del Tg3 non m'attizzano più di tanto...

aahhaha, a me piace un sacco la Fantoni del tg sport di la7 XD
    però anche Valentina Bendicenti di skytg24 mi manda ai matti, ma soprattutto ILARIA D'AMICO....potrei anche morire

E' una questione di scelte, alla fine ognuno vede ciò che vuole, non parliamo di cose necessarie, ma di tv, quindi una cosa che va parecchio in linea col gusto personale. Se preferisci vedere le cose che passano su tv in chiaro è una scelta tua rispettavbilissima, senza che mi ripeto, basta che leggi la mia risposta nel messaggio qui sopra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social