Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte
La povera lady se offesa...
Immagino tu nn l'abbia mai vista,per dire ciò...nn vuoi imporre nulla a nessuno?Ma se stai dicendo da quando hai iniziato,che sky è meglio della tv analogica?Questo nn significa imporre?

Un parere lo si può sempre dare,come è lecito dare una propria preferenza, è altrettanto lecito contestarla...o dovremmo dire che hai ragione tu e chiunque altro la pensi come te,solo per nn sentirti attaccato?
L'ipocrisia è uno dei mali del mondo,ma se vuoi sia usata con te,nn c'è problema...

Per inciso io ho contestato una tua contraddizione,parli di gente che ha un televisore vecchio e che,per vedere il digitale terrestre,devono acquistare un decoder nuovo,e poi aggiungi che,queste persone si devono comprare un televisore nuovo cmq...le due cose si annullano a vicenda,per il semplice fatto che,se si acquista un televisore nuovo ha in automatico il decoder DVB-T incorporato,quindi,nn deve fare neanche la spesa dei 30 euro x il decoder...

Ho solo detto questo...se nn ti sta bene cavoli tuoi che ti devo dire...