[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte
    La povera lady se offesa...
    Immagino tu nn l'abbia mai vista,per dire ciò...nn vuoi imporre nulla a nessuno?Ma se stai dicendo da quando hai iniziato,che sky è meglio della tv analogica?Questo nn significa imporre?

Un parere lo si può sempre dare,come è lecito dare una propria preferenza, è altrettanto lecito contestarla...o dovremmo dire che hai ragione tu e chiunque altro la pensi come te,solo per nn sentirti attaccato?
    L'ipocrisia è uno dei mali del mondo,ma se vuoi sia usata con te,nn c'è problema...

Per inciso io ho contestato una tua contraddizione,parli di gente che ha un televisore vecchio e che,per vedere il digitale terrestre,devono acquistare un decoder nuovo,e poi aggiungi che,queste persone si devono comprare un televisore nuovo cmq...le due cose si annullano a vicenda,per il semplice fatto che,se si acquista un televisore nuovo ha in automatico il decoder DVB-T incorporato,quindi,nn deve fare neanche la spesa dei 30 euro x il decoder...

Ho solo detto questo...se nn ti sta bene cavoli tuoi che ti devo dire...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ma infatti non ti sto imponendo nulla... Così come tu dici che su Sky trovi ogni ben di Dio, io ad altri ti stiamo dicendo che non ci troviamo niente...

La tua opinione è lecita quanto la nostra, infatti siamo in un forum e ne stiamo discutendo... si discute quando ci sono due controparti, non una sola...

Non si capisce bene se ti stai offendendo perchè non stai riuscendo a convincere nessuno, o perchè sei tu che vorresti imporci la tua visione...

Ad ogni modo io rispetto le scelte di tutti quelli che vogliono Sky, e si pagano l'abbonamento, solo che per me resta inutile...

ora ci sono degli aumenti in ballo, e ti ricordo che la discussione è nata perchè qualcuno reputa eccessivi questi aumenti, infatti ha già fatto partire la disdetta... saranno lecite anche queste opinioni e scelte, no?

PS: a cucinare non si impara guardando la TV, ma provando e sperimentando... oppure facendo un corso di cucina (in cui comunque provi e sperimenti)... Al massimo la tv può far venire qualche idea in più...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo io rispetto le scelte di tutti quelli che vogliono Sky, e si pagano l'abbonamento, solo che per me resta inutile...

ora ci sono degli aumenti in ballo, e ti ricordo che la discussione è nata perchè qualcuno reputa eccessivi questi aumenti, infatti ha già fatto partire la disdetta... saranno lecite anche queste opinioni e scelte, no?
    Infatti trovo talmente interessante la Tv e Sky che non vedo l'ora che elaborino la mia disdetta inviata una settimana fa :-)

a proposito ma quanto tempo ci mettono a disattivarmi tutto?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico

Predefinito

se vuoi a perugia c'è l'università dei sapori..almeno li si che impari altro che gambero rosso....ma la tua vita è solo tv, anzi sky?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se vuoi a perugia c'è l'università dei sapori..almeno li si che impari altro che gambero rosso....ma la tua vita è solo tv, anzi sky?
    no ma per lei l'università è solo il programma Nettuno ovviamente su Sky
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    no ma per lei l'università è solo il programma Nettuno ovviamente su Sky
    ...mamma mia sembra che si sono messi d'accordo, va bene esprime un opionione personale del tipo a me piace, però difendere sky ad ogni costo, trovando scuse per gli aumenti ecc... mi sembra eccessivo.

ma lavorano per il marketing di sky?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social