Mannaggia che sono mancato un bel pò... Grazie ai 3 nuovi utenti che, oltre a farmi fare delle gran risate, mi hanno tolto ogni dubbio e convinto ancor di più a NON abbonarmi a Sky!E' questo il bello di un forum
Poi sulle allusioni che son pagati per scrivere qui su questo forum da Sky non sono d'accordo: Sky non si metterebbe mai a pagare persone che convincono gli altri a non abbonarsi ai loro servizi... Per me lavorano per Mediaset![]()
Oggi gli Sky boys nn si sn fatti sentire....che abbiano capito che sono stati scoperti?
Sotto le mentite spoglie di skyboys c'erano quelle dei MPboys(mediaset premium boys)...e se so date alla macchia
![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
[on ironic]
Io gli volevo chiedere alcune info sul canale Gambero Rosso, già la presenza di questo canale vale tutto l'abbonamento a Sky: un canale che ti insegna a cucinare caspita.... dove lo trovate?
Poi gli volevo chiedere maggiori info sui canali che trasmettono i documentari sulla storia e sulla natura e sul mare...anche la presenza di questo/i canale/i vale tutto l'abbonamento...dove lo trovate un canale che trasmette questi documentari?
Grazie Sky di esistere....
[off ironic]
...
Già..se nn ci fosse sky lo dovrebbero inventare..ehehehh
A parte gli scherzi,io sarei disposto a fare un abbonamento a sky,ma solo se levano la pubblicità,danno la possibilità di vedere quello che voglio quando voglio(senza balzelli extra)e che diano dei decoder veri e nn quelle ciofeche,che dopo un anno sono da buttare..diciamo che così,potrei farci un pensierino...ma solo un pensierino...![]()
Comunque il decoder se è da buttare te lo cambiano visto che è in comodato se non sbaglio...
Mi sembra poi che in alcuni casi si riesca ad avere anche l' ultimo modello di decoder molto più evoluto...
PS. tu la sera devi andare a correre e smettere di fumare...lascia stare la tv...![]()
...
Quello è vero...un rivenditore sky,mi ha detto che nn durano quasi niente sti decoder della sky...cmq è uguale...
OT Oggi sn stato al mare e ho ridotto le sigarette...è stato fantastico,sn stato in acqua un'oretta e ho fatto un'oretta di bocce(quelle dei vecchietti,nn delle donnine nude..anche perchè nn ci farei molto)![]()