[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte

se vuoi a perugia c'è l'università dei sapori..almeno li si che impari altro che gambero rosso....ma la tua vita è solo tv, anzi sky?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se vuoi a perugia c'è l'università dei sapori..almeno li si che impari altro che gambero rosso....ma la tua vita è solo tv, anzi sky?
    no ma per lei l'università è solo il programma Nettuno ovviamente su Sky
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Mannaggia che sono mancato un bel pò... Grazie ai 3 nuovi utenti che, oltre a farmi fare delle gran risate, mi hanno tolto ogni dubbio e convinto ancor di più a NON abbonarmi a Sky! E' questo il bello di un forum

Poi sulle allusioni che son pagati per scrivere qui su questo forum da Sky non sono d'accordo: Sky non si metterebbe mai a pagare persone che convincono gli altri a non abbonarsi ai loro servizi... Per me lavorano per Mediaset
    Ultima modifica di Eros76; 10/07/2009 alle 16:59

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    no ma per lei l'università è solo il programma Nettuno ovviamente su Sky
    ...mamma mia sembra che si sono messi d'accordo, va bene esprime un opionione personale del tipo a me piace, però difendere sky ad ogni costo, trovando scuse per gli aumenti ecc... mi sembra eccessivo.

ma lavorano per il marketing di sky?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mannaggia che sono mancato un bel pò... Grazie ai 3 nuovi utenti che, oltre a farmi fare delle gran risate, mi hanno tolto ogni dubbio e convinto ancor di più a NON abbonarmi a Sky! E' questo il bello di un forum

Poi sulle allusioni che son pagati per scrivere qui su questo forum da Sky non sono d'accordo: Sky non si metterebbe mai a pagare persone che convincono gli altri a non abbonarsi ai loro servizi... Per me lavorano per Mediaset
    Secondo me hai ragione!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Oggi gli Sky boys nn si sn fatti sentire....che abbiano capito che sono stati scoperti?
    Sotto le mentite spoglie di skyboys c'erano quelle dei MPboys(mediaset premium boys)...e se so date alla macchia

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Oggi gli Sky boys nn si sn fatti sentire....che abbiano capito che sono stati scoperti?
    Sotto le mentite spoglie di skyboys c'erano quelle dei MPboys(mediaset premium boys)...e se so date alla macchia
    [on ironic]
    Io gli volevo chiedere alcune info sul canale Gambero Rosso, già la presenza di questo canale vale tutto l'abbonamento a Sky: un canale che ti insegna a cucinare caspita.... dove lo trovate?
    Poi gli volevo chiedere maggiori info sui canali che trasmettono i documentari sulla storia e sulla natura e sul mare...anche la presenza di questo/i canale/i vale tutto l'abbonamento...dove lo trovate un canale che trasmette questi documentari?

Grazie Sky di esistere....

[off ironic]
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    [on ironic]
    Io gli volevo chiedere alcune info sul canale Gambero Rosso, già la presenza di questo canale vale tutto l'abbonamento a Sky: un canale che ti insegna a cucinare caspita.... dove lo trovate?
    Poi gli volevo chiedere maggiori info sui canali che trasmettono i documentari sulla storia e sulla natura e sul mare...anche la presenza di questo/i canale/i vale tutto l'abbonamento...dove lo trovate un canale che trasmette questi documentari?

Grazie Sky di esistere....

[off ironic]
    Già..se nn ci fosse sky lo dovrebbero inventare..ehehehh

A parte gli scherzi,io sarei disposto a fare un abbonamento a sky,ma solo se levano la pubblicità,danno la possibilità di vedere quello che voglio quando voglio(senza balzelli extra)e che diano dei decoder veri e nn quelle ciofeche,che dopo un anno sono da buttare..diciamo che così,potrei farci un pensierino...ma solo un pensierino...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Già..se nn ci fosse sky lo dovrebbero inventare..ehehehh

A parte gli scherzi,io sarei disposto a fare un abbonamento a sky,ma solo se levano la pubblicità,danno la possibilità di vedere quello che voglio quando voglio(senza balzelli extra)e che diano dei decoder veri e nn quelle ciofeche,che dopo un anno sono da buttare..diciamo che così,potrei farci un pensierino...ma solo un pensierino...
    Comunque il decoder se è da buttare te lo cambiano visto che è in comodato se non sbaglio...
    Mi sembra poi che in alcuni casi si riesca ad avere anche l' ultimo modello di decoder molto più evoluto...
    PS. tu la sera devi andare a correre e smettere di fumare...lascia stare la tv...
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque il decoder se è da buttare te lo cambiano visto che è in comodato se non sbaglio...
    Mi sembra poi che in alcuni casi si riesca ad avere anche l' ultimo modello di decoder molto più evoluto...
    PS. tu la sera devi andare a correre e smettere di fumare...lascia stare la tv...
    Quello è vero...un rivenditore sky,mi ha detto che nn durano quasi niente sti decoder della sky...cmq è uguale...
    OT Oggi sn stato al mare e ho ridotto le sigarette...è stato fantastico,sn stato in acqua un'oretta e ho fatto un'oretta di bocce(quelle dei vecchietti,nn delle donnine nude..anche perchè nn ci farei molto)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social