Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
tramite l'area clienti! gli ho scritto: visto l'aumento del mio abbonamento che avverra' il 1 agosto chiedo la disattivazione del servizio in base lart. 3.3 del contratto. cordiali saluti

questa è stata la loro risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/08/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l´entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti "Costo dell´operatore" i cui importi sono pubblicati nell´Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito SKY.it - News, video e la TV di SKY

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti SKY
si ho poi visto, anche io l'ho mandata da li, io come causa ho messo l'aumento del pacchetto Mondo (visto che la serie B non potrò più seguirla )
Tu cosa gli hai scritto?