Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
A zio paperoneeeeee, c'è anche chi ha una tele del 15-18 che sta con l'ansia che nn vedrà più niente da un momento all'altro perchè la rai (televisione di stato con canone annuo di 100 euro più o meno) ha deciso di passare al digitale terrestre. Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore) per tutta la vita; almeno, oltre ai programmi di livello medio basso tipo, amici, gf,uomini e donne ecc ecc possono scegliere dei programmi unici come gambero rosso, lo conosci? Io ho imparato a cucinare! e tu sai cucinare?
dunque....
Se passano al digitale terrestre devono prendere un nuovo televisore. Punto

Se passano a Sky devono prendere: un nuovo televisore, la parabola, l'abbonamento base.

Vabbè, mi sembra di poter dire chese amano la tv, possono anche permettersi di considerare un acquisto più importante, con abbonamento, parabola e tutto il resto.

La prima domanda è: ma se amano così tanto la tv, perchè hanno ancora un televisore del 15-18?

E la seconda domanda è: ma chi ha un televisore del 15-18 siamo sicuri che non siano persone come mia nonna? che di sicuro non guardano il calcio, non guardano i film d'azione quindi del formato Hd se ne fanno una pippa, sanno già cucinare perchè cucinano da una vita (anzi, io ho imparato da mia nonna).
Sai mia nonna cosa guarda? Il tenente Colombo (non se ne perde una), Forum e forse Star Trek il pomeriggio, la sera guarda il Tg di La7 (perchè sennò la picchio ) e di solito poi spegne la tv ed ascolta Radio Maria.

Lei ha un televisore del 15-18...

Ok, mi sento in obbligo di ringraziarvi, perchè mi state dando una mano a rendermi conto che Sky non serve davvero a una mazza a un bel po' di gente...